Consigli fantacalcio sorprese – La Serie A e il fantacalcio si preparano a entrare concretamente nel vivo dopo la primissima parte di stagione. Attenzione alle vostre strategie e ai nostri consigli fantacalcio. Con questo articolo vi segnaleremo 5 attaccanti da ultimo slot, pronti a rivelarsi delle sorprese nel corso della stagione. Se amate il rischio, investite su di loro perchè potrebbero passare da 6° slot d’attacco a 4° o 3° slot.
📌 VLAHOVIC (Atalanta): il giovane attaccante della Dea potrebbe ritagliarsi il suo spazio nel corso delle prossime partite soprattutto per concedere un po’ di riposto a Retegui. Non è escluso che Gasperini possa concedergli un po’ di minutaggio, aspetto che potrebbe permettergli di trovare la via del bonus anche subentrando in campo per pochi minuti. Occhio anche alla prossima finestra di mercato: non è escluso che Vlahovic possa lasciare la Dea per trasferirsi in un’altra squadra di Serie A per trovare costanza di minutaggio e maturare definitivamente. Un investimento da valorizzare anche al fantacalcio. Quindi massima attenzione.
📌 ODGAARD (Bologna): listato attaccante, ma spesso utilizzato anche come mezz’ala o esterno offensivo. Italiano crede fortemente nelle qualità del giocatore e potrebbe rivelarsi un valore aggiunto nel corso della stagione. Vi assicurerà quasi sempre “voto”. Ottimo rapporto qualità-prezzo per un 6° slot offensivo.
📌 SIMEONE (Napoli): attenzione alle sirene di mercato, con il Torino pronto a irrompere con forte decisione sul centravanti argentino nel mercato di gennaio. Niente di certo e concreto, ma con l’ipotetico passaggio in maglia granata, Simeone diventerebbe il centravanti titolare trasformandosi in un 3° slot offensivo.
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti da ultimo slot: occhio alle sorprese
📌 SANCHEZ (Udinese): infortunio quasi alle spalle e attenzione al suo impatto in Serie A con la maglia dell’Udinese. Chi ha deciso di aspettarlo assegnandogli l’ultimo slot d’attacco, potrebbe ritrovarsi una sorpresa nel medio-lungo periodo. Il cileno potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista alternandosi con Brenner nel ruolo di trequartista in coppia con Thauvin. Attenzione anche al suo fiuto del gol e abilità nel calci piazzati. L’unico punto interrogativo, come già mostrato in questo inizio di stagione, resta legato alle condizioni fisiche.
📌 CAMARDA (Milan): dopo l’esordio record in Champions League (il giocatore italiano più giovane a esordire nella massima competizione Europea), Fonseca potrebbe decidere di convocarlo più spesso in prima squadra. L’addio quasi certo di Jovic, e i continui problemi fisici di Abraham potrebbe spingere Camarda a un ruolo centrale e da subentrante. Se amate il rischio potete scommettere su di lui: fiuto del gol e “fame di successo”. Attenzione perchè potrebbe scalare concretamente le gerarchie dell’attacco rossonero.