Consigli fantacalcio – La sosta sta per terminare e con questa, in molte Leghe potrebbe chiudersi anche la finestra per effettuare gli ultimi scambi. Noi, allora, continueremo a darvi qualche consiglio per il fantacalcio, come quello sui 5 calciatori da evitare proprio negli scambi.
📌 PELLEGRINI (Roma): per ora il suo score dice 7 presenze, 6 da titolare, 0 gol, 1 assist, 1 ammonizione e fantamedia del 5,93. Numeri deludenti per il capitano della Roma, che presto sarà costretto a giocarsi anche un posto con Kone e Le Fee.
📌 SPINAZZOLA (Napoli): dopo sette giornate di campionato, ora è chiaro. L’ex Roma è a tutti gli effetti la riserva di Olivera, considerato da Conte come il padrone della fascia sinistra. Prendendolo avrete un giocatore difficile da sfruttare, considerando le poche titolarità che gli verranno concesse.
Consigli fantacalcio, 5 calciatori da evitare negli scambi
📌 BRESCIANINI (Atalanta): non fatevi ingannare dalla doppietta e dalle presenze ad inizio stagione. Oltre ad essere infortunato, per Brescianini sarà difficile trovare spazio in un centrocampo e in una trequarti decisamente affollati. Occhio alle gerarchie e alla retrocessione dell’ex Frosinone.
📌 NOSLIN/TCHAOUNA (Lazio): in due hanno portato un solo bonus, ovvero il gol dell’ex Verona. Né uno né l’altro, rifiutateli entrambi negli scambi considerando che, oltre ai pochi +1 e +3 che porteranno, nessuno dei due è considerato un titolare inamobile da Baroni.
📌 VITINHA (Genoa): infortunato, ancora a quota 0 gol stagionali e a rischio di perdere il posto non appena tornerà. Il Genoa si sta muovendo in attacco proprio perché non soddisfatto del rendimento dei suoi giocatori, tra cui quello del portoghese. Attenzione in tal senso al nuovo acquisto Gaston Pereiro e ad un altro possibile come quello di Balotelli.