Consigli fantacalcio – A bocce ferme, grazie alla sosta per le Nazionali, è possibile iniziare a tirare le somme dopo queste prime 7 giornate di campionato, facendolo nel bene…ma anche nel male. Con questi consigli per il fantacalcio, perciò, vi segnaleremo 5 centrocampisti da svincolare nell’immediato.
📌 FOLORUNSHO (Napoli): dopo sette giornate di campionato, l’ex Verona ha trovato appena una presenza da subentrato. Nel centrocampo del Napoli per lui non sembra esserci spazio e, se più avanti ci sarà, sarà solo sporadicamente.
📌 PAREDES (Roma): altro giocatore finito nel dimenticatoio tanto con De Rossi, quanto con Juric. L’argentino fin qui è stato impiegato appena tre volte, in una sola occasione dal 1′ minuto. I titolari, ormai, sembrano essere altri.
Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti da svincolare dopo la sosta
📌 DA CUNHA (Como): le esplosioni di Nico Paz e di Fadera hanno portato Fabregas a dimenticarsi di Da Cunha. Il calciatore francese non solo ha perso la titolarità ma, come accaduto anche nell’ultimo turno del campionato, non sembra più essere nemmeno una soluzione valida dalla panchina.
📌 IKONE (Fiorentina): 5 presenze su 5 da subentrato, 0 bonus portati e 5,88 di fantamedia a coronare il tutto. Non solo è impossibile sapere quando giocherà il francese ma in più, non è possibile nemmeno immaginare come lo farà. Meglio valutare altri profili.
📌 KEITA (Parma): arrivato con grandi aspettative in estate, si può dire che il centrocampista del Parma le abbia già deluse. Per lui in stagione sono arrivate appena due presenze (dalla panchina), condite anche da un’espulsione che hanno fatto scendere la fantamedia fino all’attuale disastroso 3,50. Bocciato.