Consigli fantacalcio – Ora che è finito il mercato, l’asta del fantacalcio è pienamente nel vivo, quindi massima attenzione alle vostre valutazioni tattiche e ai nostri consigli fantacalcio. Con questo articolo vi segnaleremo 5 centrocampisti da 7-8° slot per il prossimo campionato, profili che potrebbero consentirvi di completare la rosa con innesti a basso costo.
📌 ASLLANI (Inter): Calhanoglu non potrà giocare tutte le partite dell’Inter e per far rifiatare il turco, Inzaghi si affiderà spesso ad Asllani. La scorsa stagione ha ottenuto 23 presenze e una buona fantamedia del 6,44, con un gol e due assist all’attivo. Quest’anno al momento è a 3 su 3 da subentrato, con una fantamedia del 6 spaccato. Certamente un buon nome da pochi crediti per completare il reparto.
📌 GYASI (Empoli): attenzione al nome che non ti aspetti. Il suo avvio di stagione è stato incredibile, tanto che ha già una fantamedia dell’8,50 dopo i 2 gol realizzati in 3 partite. Difficile aspettarsi questo rendimento per tutta la stagione ma, da ultimo slot potrebbe essere un’ottima soluzione per chiudere il reparto a basso costo.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 5 CENTROCAMPISTI da 7°- 8° slot da prendere all’asta 2024/2025
📌 ILIC (Torino): il centrocampista granata ha spiegato che, dall’arrivo di Vanoli, ha maggiori libertà di poter svariare ed attaccare. A risentirne, in positivo, sono già le sue statistiche al fantacalcio. Per lui 3 su 3 da titolare, 7,67 di fantamedia e un +3 regalato. Parliamo di un ottimo profilo, capace di assicurarvi minutaggio e andare via a costi contenuti.
📌 MAZZITELLI (Como): Fabregas ha confermato di volergli affidare le chiavi del centrocampo, avendolo già lanciato 2 volte su 3 dal 1′ minuto. Lo scorso anno, nel Frosinone, realizzò 5 reti, numeri che, se ripetuti, potrebbero fare molto comodo ai fantallenatori.
📌 N. CAVIGLIA (Venezia): alla prima apparizione da titolare nel Venezia, arrivata nell’ultimo turno del campionato contro il Torino, l’ex Juventus è stato uno dei migliori. Il centrocampista ha già ottenuto un 6 ed un 6,5, a testimonianza di come sia un calciatore pulito da avere in rosa, utile soprattutto per completare il reparto.