Consigli fantacalcio – Il tempo passa velocemente e l’asta estiva per il fantacalcio 2024/2025 si avvicina sempre di più. Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione, per questo bisogna prestare la massima attenzione. Per restare aggiornati il più possibile, consultate i nostri consigli fantacalcio, come quelli sulle 5 coppie da non scoppiare per il prossimo campionato.
📌 CAMBIASO-CABAL (Juventus): nuova sfida sulla fascia sinistra della squadra di Motta. Inizialmente dovrebbe partire titolare l’ex Genoa, ma l’entusiasmo e la voglia di far bene del nuovo acquisto bianconero proveniente dal Verona potrebbe presto accendere il testa a testa, meglio dunque coprirsi e prendere entrambi. I due sommano complessivamente 2 gol e 3 assist nel 2023/2024.
📌 DARMIAN-DUMFRIES (Inter): si rinnova l’ormai consueto ballottaggio sulla destra per il tecnico dei nerazzurri Inzaghi. Nella scorsa stagione (in cui hanno garantito 4 assist complessivi) l’alternanza fra i due è stata un tormentone, che i fantallenatori possono risolvere solo prendendoli insieme all’asta.
Consigli fantacalcio, 5 coppie da non scoppiare all’asta 2024/2025
📌 LE FEE-PELLEGRINI (Roma): possibile testa a testa nelle scelte di formazione anche per De Rossi, in questo caso per ricoprire il ruolo di una delle due mezzale nel terzetto di centrocampo giallorosso. L’esperienza del capitano potrebbe inizialmente prevalere sulla sfrontatezza del francesino, ma per evitare una beffa dettata da eventuali cambi di gerarchie potete mettervi al riparo acquistandoli in coppia. Nel 2023/2024 8 gol e 4 assist fra le loro statistiche combinate.
📌 CHUKWUEZE-PULISIC (Milan): reduci da un’annata d’esordio in rossonero diametralmente opposta, il nigeriano e l’americano potrebbero nuovamente sfidarsi per un posto sulla destra della trequarti (anche se non va esclusa l’opzione che giochino insieme con Pulisic da trequartista puro) e sarebbe una scelta saggia provare a prendere entrambi. Nella stagione passata hanno garantito 13 gol e 9 assist ai propri fantallenatori.
📌 KEAN-BELTRAN (Fiorentina): altra novità dal mercato è l’approdo in viola dell’ex attaccante della Juventus. Quest’ultimo sarà con ogni probabilità il titolare, ma occhio a sottovalutare l’argentino (che potrebbe essere la sua alternativa ma anche agire da sotto punta). Per loro 6 gol e 1 assist nella scorsa stagione e una decisione di prenderli insieme più che approvata.