Consigli fantacalcio – Terminato un frenetico calciomercato invernale, è subito giunto il momento di concentrarsi sull’asta di riparazione. Noi vi aiuteremo con i nostri consigli fantacalcio, come quelli sui 5 difensori da acquistare quanto prima
📌 WALKER (Milan): occhi puntati sul nuovo terzino destro titolare del Milan. Walker non ha certamente bisogno di presentazioni, tanto che Conceicao si è da subito affidato a lui nel delicato Derby contro l’Inter. La differenza con Emerson Royal si è subito sentita.
📌 CALABRIA (Bologna): attenzione anche ad un ex Milan come Calabria. Il nuovo acquisto del Bologna dovrebbe scavalcare Holm nelle gerarchie e, rispetto al periodo in rossonero, dovrebbe avere più libertà di spingersi in avanti. Da lui ci si potrà finalmente aspettare qualche bonus in più.
📌 RENSCH (Roma): dal suo arrivo in giallorosso mister Ranieri gli ha subito dato fiducia, lanciandolo dal 1′ minuto in due occasioni su due. Rensch è da considerare quindi a tutti gli effetti un titolare, che in queste prime uscite in Serie A ha portato un 6,5 ed un 6. Bene le sufficienze, ora si attendono i primi bonus.
Consigli fantacalcio, 5 difensori da prendere subito
📌 BIRAGHI (Torino): rispetto a quanto accaduto in questi sei mesi alla Fiorentina, Biraghi tornerà finalmente ad essere utilizzabile al fantacalcio. Mister Vanoli farà grande affidamento sull’esperienza del difensore italiano, pronto a riprendersi la titolarità e probabilmente anche l’incarico di battere i calci piazzati.
📌 VALLE (Como): appena arrivato al Como, mister Fabregas ha subito lanciato titolare il giovane Valle. Moreno non dà le giuste garanzie (soprattutto fisiche) e per questo, l’ex Barcellona si appresta a diventare il padrone della fascia sinistra. Se state cercando una scommessa low-cost per il vostro reparto, può essere il nome giusto.