Consigli fantacalcio difensori – Sosta Nazionali e attimi di riflessione per tutti i fantallenatori. Attenzione alle vostre operazioni di mercato (qualora nella vostra lega abbiate la finestra-mercato aperta) e occhio anche ai possibili scambi. Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori sorpresa pronti a ritagliarsi un ruolo da protagonisti subito dopo la sosta, e pronti a impattare con forte decisione anche per quel che riguarda il modificatore di difesa. Vi ricordiamo di consultare attentamente tutti i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultimissime novità.
📌 KOSSOUNOU (Atalanta): dopo gli infortuni di Djimsiti e Kolasinac, Gasperini punterà con forte decisione sul neo acquisto nerazzurro. Grinta, uno contro uno e attenzione anche alla sua abilità nel gioco aereo. Potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta subito dopo la sosta. Ottimo anche per il modificatore di difesa. Pollice verso l’alto.
📌 AUGELLO (Cagliari): cross al veleno e spinta constante sulla fascia sinistra. Potrebbe passare inosservato, quindi potete provare ad acquistarlo dal mercato degli svincolati, o con una proposta di scambio. Ottimo rapporto qualità-prezzo e ottimo impatto anche sul modificatore di difesa.
📌 BANI (Genoa): il centrale difensivo rossoblù è pronto a tornare a completa disposizione di Gilardino dopo il lungo stop per infortunio. Attenzione alle sue qualità sulle palle inattive: potrebbe regalarvi qualche bonus e gioia a sorpresa. Ottimo profilo per il modificatore di difesa. Unica nota stonata: troppe ammonizioni.
Consigli fantacalcio, 5 difensori per il modificatore di difesa
📌 BISSECK (Inter): aria di rinnovo e accordo ormai a un passo, aspetto che potrebbe spingere Inzaghi a schierarlo più costantemente nell’undici titolare nerazzurro. Ottima soluzione come 5° slot difensivo, e perfetto anche per il modificatore di difesa.
📌 LEONI (Parma): il giovane centrale difensivo, classe 2006, potrebbe giocarsi il posto da titolare con Balogh. Potete scommettere su di lui per risparmiare crediti in fase d’acquisto e soprattutto per puntare a una possibile plusvalenza in vista del mercato di gennaio. Pulizia d’anticipo e ottima fase di impostazione: Leoni potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa anche per il modificatore di difesa.