Consigli fantacalcio difensori – Serie A ufficialmente nel vivo e focus totale sui nostri consigli fantacalcio, i quali potrebbero permettervi di preparare al meglio le strategie per la vostra asta. Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori a sorpresa in vista del proseguimento del campionato.
📌 BISSECK (Inter): nonostante un esordio disastroso contro il Genoa nella 1^ giornata, il centrale difensivo nerazzurro proverà a contendere una maglia da titolare a Pavard. Ballottaggio serrato e occhio alla sua qualità negli inserimenti e nel gioco aereo. Ci aspettiamo una stagione da protagonista, arricchita anche da qualche bonus. Non va bocciato perchè potrebbe rivelarsi un ottimo valore aggiunto per Simone Inzaghi.
📌 BEUKEMA (Bologna): altro difensore che avrà maggiore spazio rispetto alla passata stagione. Dopo l’addio di Calafiori, infatti, diventerà una colonna portante della retroguardia rossoblù. Acquistandolo vi ritroverete in rosa un titolarissimo (a prezzi modici) capace di assicurare buoni voti.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 5 DIFENSORI sorpresa da prendere all’asta
📌 VALERI (Parma): spinta sulla fascia, qualità nel crosso e attenzione anche al suo tiro dalla distanza. Così come accaduto lo scorso anno nel Frosinone, anche nel Parma vestirà i panni di terzino sinistro titolare Prendendo avrete quindi a disposizione un terzino propenso alla fase offensivo e ottimo anche per il modificatore di difesa. L’ infortunio nella 3^ giornata di campionato non inciderà sul suo rendimento o status da titolare.
📌 SAVONA (Juventus): la sensazione è che Thiago Motta lo consideri la prima valida alternativa a Cambiaso, o addirittura la prima scelte per il ruolo di terzino destro. Il giovane bianconero, dopo le prime tre giornate, sembrerebbe aver superato anche Danilo nelle gerarchie difensive della Juventus, e non è escluso che possa trovare spazio con costanza anche nel corso della stagione.
📌 COMUZZO (Fiorentina): rivelazione assoluta di questa prima parte di stagione. Palladino punterà su di lui, inserendolo nelle rotazioni difensivo con costanza e continuità. Non è escluso che possa diventare un titolare inamovibile nel corso della stagione. Ottimo innesto per completare il parco difensori della vostra rosa.