Consigli fantacalcio – In vista dell’8^ giornata di Serie A e considerando la sosta per le Nazionali, analizzeremo alcuni nomi che fin qui stanno decisamente deludendo le aspettative. Con questo articolo vi daremo alcuni consigli per il fantacalcio, segnalandovi 5 difensori da svincolare quanto prima.
📌 ABDULHAMID (Roma): tanto hype al momento del suo arrivo nella Capitale, zero ancora le presenze in campionato con la Roma. Attualmente, come accaduto anche con De Rossi, per l’ex Al-Hilal non sembra esserci spazio, fattore che vi sta occupando a vuoto uno slot al fantacalcio.
📌 PELLEGRINI (Lazio): altro giocatore che fin qui non ha trovato spazio, tanto da aver disputato appena due presenze da subentrato in sette giornate. Nuno Tavares è inamovibile sulla sinistra e perciò, non vi resta che svincolare Pellegrini.
Consigli fantacalcio, 5 difensori da svincolare dopo la sosta
📌 KAYODE (Fiorentina): che fine ha fatto Kayode? Contrariamente a Italiano, Palladino non sta prendendo in considerazione il giocatore, tanto da avergli concesso appena due presenze, entrambe da subentrato. Dodo è totalmente in vantaggio nelle gerarchie.
📌 GIANNETTI (Udinese): assente nelle ultime tre giornate di campionato, anche il difensore dell’Udinese rischia ora di sparire dai radar. Il trio attualmente scelto da Runjaic sta funzionando e perciò, occhio alla gestione futura del classe ’93.
📌 GODFREY (Atalanta): vero e proprio oggetto del mistero. Il difensore inglese ha trovato una sola presenza (da subentrato) nella prima giornata di campionato, per poi finire nel dimenticatoio nelle successive sei. Gasperini non sembra prenderlo in considerazione, svincolatelo.