Consigli fantacalcio difensori – Dopo avervi suggerito 5 attaccanti da 5°-6° slot e 5 centrocampisti da 7°- 8° slot, è giunto il momento dei 5 difensori da 7-8° slot. Occhio alle vostre valutazioni in vista dell’asta fantacalcio.
📌 JIMENEZ (Milan): attenzione al vice Theo Hernandez designato. Il riscatto dal Real Madrid conferma quanto il Milan abbia fiducia nel classe 2005, pronto a trovare più spazio con Fonseca. Il tecnico portoghese lancerà diversi giovani e tra questi rientra proprio lo spagnolo, chiamato a dare il cambio al treno francese all’occorrenza. Una scommessa che stuzzica per chiudere il reparto.
📌 LYKOGIANNIS (Bologna): sebbene Miranda sia il titolare, Lykogiannis troverà ampio minutaggio nel nuovo Bologna di Italiano. Gli emiliani giocheranno molte partite e perciò, servirà l’aiuto di tutti. Non sottovalutate il nome del greco, che nella passata stagione ha totalizzato 22 presenze, trovando anche 2 gol, 2 assist e una fantamedia del 6,47. Via libera al suo acquisto in coppia con lo spagnolo ed in solitaria.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 5 DIFENSORI da 7°-8° slot da prendere all’asta 2024/2025
📌 CABAL (Juventus): Thiago Motta punterà su di lui anche se non vestirà i panni di titolare. L’ex Verona, però, potrebbe rappresentare un ottimo investimento per completare il vostro reparto difensivo.
📌 ZANOLI (Genoa): attenzione ad un futuro possibile titolare. Sabelli, complici i tanti infortuni, non riuscirà a giocarle tutte e perciò, Gilardino si affiderà spesso al nuovo acquisto arrivato dal Napoli. Tra le mani potreste ritrovarvi un difensore preso a poco, per gli ultimi slot, in grado poi di andare oltre le aspettative.
📌 VITI (Empoli): dopo una stagione con più bassi che alti nel Sassuolo, il ritorno a casa di Viti potrebbe giovargli anche in ottica fantacalcio. Il nuovo acquisto dell’Empoli sarà chiamato a sostituire Luperto e, nei peggiori dei casi, prendendolo vi ritrovereste in rosa un titolare certo.