Consigli fantacalcio scambi – Pausa Nazionali e occhio alle finestre di mercato di riparazione delle vostre leghe. Con questo articolo prenderemo in considerazione 5 flop (momentanei) da non scambiare e aspettare in vista del proseguimento della stagione. La sensazione è che alcuni giocatori potrebbe rilanciarsi totalmente dopo la pausa Nazionali e in vista della seconda parte della stagione. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle migliori strategie.
📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): la sensazione è che dopo la sosta Thiago Motta inizierà a inserirlo nelle rotazioni con costanza e con continuità. Dategli tempo almeno fino a gennaio e non sacrificatelo subito. La sua qualità non si discute: ecco perchè potreste pentirvi di una decisione troppo affrettata.
📌 TAREMI (Inter): ci aspettavamo un minutaggio decisamente più importante, ma dopo la sosta, considerando i tanti impegni ravvicinati, Inzaghi punterà costantemente su di lui. Occhio al suo fiuto del gol e alla sua qualità negli ultimi 16 metri.
📌 MESSIAS (Genoa): i suoi continui acciacchi fisici non devono spingervi a valutare una sua cessione o scambio immediato. Aspettatelo per due semplici motivi: Gilardino gli affiderà le redini del centrocampo rossoblù, e soprattutto non è escluso che possa diventare il primo tiratore di calci piazzati e punizioni. Per lo scettro di primo rigorista, invece, se la giocherà con Pinamonti, con l’ex Sassuolo in vantaggio.
Consigli fantacalcio, 5 flop da NON scambiare: si rilanceranno dopo la sosta!
📌 NERES (Napoli): poco minutaggio e titolarità ormai sfumata. Tuttavia, attenzione alla sua gestione nella seconda parte della stagione. Conte potrebbe decidere di puntare sull’ex Benfica con maggiore costanza e continuità, e a prescindere dalla sua titolarità, la sensazione è che non mancherà il suo apporto in chiave bonus. Non scambiatelo: potete trattenerlo nella vostra rosa come uomo spacca-match e come 5° slot di centrocampo.
📌 SOULÈ (Roma): l’arrivo di Ranieri potrebbe rigenerarlo e restituirgli un ruolo d’assoluto protagonista. Listato centrocampista è un valore aggiunto da valorizzare e non svendere alla prima difficoltà. Ci aspettiamo un cambio di marcia totale già dalla prossime partite: attenzione anche ai possibili bonus.