Consigli fantacalcio flop – Rush finale di stagione pronto a entrare nel vivo e occhio ai nostri consigli fantacalcio per cercare di affrontare al meglio l’ultima parte di campionato. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 flop da evitare nelle ultime 7 giornate: bocciateli o proponeteli come pedine di scambio.
📌 DE KETELAERE (Atalanta): ballottaggio serrato con Maldini, Samardzic, Brescianini e Cuadrado. La sensazione è che l’ex Milan potrebbe scivolare spesso in panchina in queste ultime giornate di campionato. Potete scambiarlo, o trattenerlo nella vostra rosa come 5° slot di centrocampo. Non va svenduto.

📌 DOMINGUEZ (Bologna): Italiano ha stravolto nuovamente le gerarchie assegnando a Ndoye lo scettro di esterno sinistro titolare. Dominguez, dal canto suo, proverà a ritagliarsi il suo spazio a gara in corso e proverà a mettere in difficoltà il suo allenatore. Per il momento, però, va inquadrato come ultimo slot nella vostra rosa.
📌 FOLORUNSHO (Fiorentina): dopo un ottimo inizio, l’ex Verona e Napoli sembrerebbe aver perso il posto da titolare. Palladino continuerà ad affidarsi al terzetto di centrocampo formato da Cataldi, Fagioli e Mandragora, così come a Gudmundsson nel ruolo di seconda punta. Folorunsho, quindi, potrebbe agire solamente da uomo spacca match dalla panchina. Potete scambiarlo.
Consigli fantacalcio, 5 flop nelle ultime 7 giornate: hanno perso il posto
📌 KOOPMEINERS (Juventus): nonostante l’arrivo di Tudor, la sensazione è che il centrocampista olandese non abbia cambiato l’inerzia della sua stagione. Il tecnico croato, per il momento, non punterà sull’ex Atalanta come trequartista titolare, ma darà spazio alla coppia Yildiz-Nico Gonzalez (o Conceicao), e non è escluso che Koopmeiners possa subentrare solamente dalla panchina nel corso delle ultime giornate di campionato. Potete scambiarlo immediatamente.
📌 PELLEGRINI (Roma): a prescindere dai recenti problemi fisici, Pellegrini si giocherà costantemente il posto da titolare con Soulè, Baldanzi, El Shaarawy e Shomurodov. Potete confermato nella vostra rosa come 5° slot di centrocampo, o scambiarlo immediatamente.