Consigli fantacalcio scambi – 8^ giornata pronta a entrare nel vivo, ma attenzione alle novità e ai nostri consigli fantacalcio in vista del proseguimento del campionato. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 giocatori spariti dai radar, i quali potrebbero ritrovare minutaggio già nelle prossime giornate, o potrebbero finire nel dimenticatoio in maniera definitiva.
📌 KARLSSON (Bologna): l’esterno offensivo svedese, difficilmente riuscirà a scalare le gerarchie e diventare un punto di riferimento per Italiano. Potete scambiarlo o svincolarlo. La sensazione è che potrebbe lasciare il Bologna già nella prossima sessione di mercato di gennaio.
📌 MACHWINSKI (Lecce): punto interrogativo sulla sua gestione e titolarità. La sensazione è che, per il momento, difficilmente Gotti punterà su di lui. Potete trattenerlo nella vostra rosa perchè potrebbe rivelarsi un valore aggiunto o possibile sorpresa già a partire dalle prossime settimane.
📌 GODFREY (Atalanta): difficilmente Gasperini gli concederà chance decidendo di puntare su di lui. Potete scambiarlo immediatamente o svincolarlo. L’arrivo di Kossounou, inoltre, potrebbe chiudergli ulteriormente spazio. Pollice verso il basso.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori “spariti”, tengo o scambio? Ci sono Karlsson e Marchwinski
📌 PARISI (Fiorentina): l’arrivo di Gosens, e il passaggio alla difesa a 4, potrebbero chiudere le porte all’ex Empoli, considerando anche la concorrenza di Biraghi. Scambiatelo subito o svincolatelo. Attenzione anche all’interesse del Milan in vista della prossima sessione del mercato di gennaio.
📌 LE FEE (Roma): dopo il recente infortunio, il centrocampista giallorosso è pronto a tornare a disposizione. Difficilmente Juric gli consegnerà una maglia da titolare, ma non è escluso che il centrocampista francese possa trovare spazio e minutaggio nel corso della stagione. Potete trattenerlo nella vostra rosa.