Consigli fantacalcio – Ultime tre giornate prima dell’ultimo fischio finale di un’altra stagione. Il campionato e il fantacalcio sono nella fase bollente della stagione e perciò, attenzione ai nostri consigli fantacalcio e a quei 5 giocatori ancora a caccia del bonus su cui puntare.
📌 Angelino: Atalanta, Genoa e Empoli, queste le ultime chance dello spagnolo per provare ad ottenere la riconferma. In giallorosso ha alternato prestazioni buone ad altre mediocri, mentre al fantacalcio ci si aspettava qualcosina in più di un solo assist realizzato. Banco di prova importante per lui nelle ultime 3.
📌 Buchanan: 0 gol e 0 assist realizzati in 7 apparizioni. Fin qui lo spazio concesso da Inzaghi è stato poco ma, qualcosa di buono si è già intravisto. Possibile che prima del termine della stagione trovi la prima titolarità in nerazzurro e chissà, magari anche il primo bonus.
📌 Kean: non appena l’obiettivo Champions verrà centrato, giocatori come Kean potrebbero avere più chance, anche dall’inizio. Nelle ultime giornate Allegri è tornato a lanciarlo e lui in alcune occasioni il bonus l’ha sfiorato. Riuscirà a sbloccare lo 0 dalle caselle dei gol e degli assist prima che la stagione si concluda?
🔥 Consigli fantacalcio, i giocatori ancora a caccia del bonus: ultime tre chance
📌 Romagnoli: dal 2016 Romagnoli ha sempre segnato almeno un gol in campionato. Quest’anno il difensore della Lazio non ha trovato né +3 né +1, abbassando di molto la sua media al fantacalcio. I biancocelesti hanno bisogno di vittorie e in questa ultima fase a segnare potrebbe essere chiunque, anche un difensore come lui.
📌 Kostic: in 28 presenze, di cui 25 dal 1′ minuto, Kostic non è ancora riuscito a realizzare un gol. La riconferma in bianconero passerà molto da queste ultime tre giornate e se il serbo vorrà rimanere a Torino, dovrà mettersi in mostra con belle giocate e prestazioni importanti.