Consigli fantacalcio – Giunti quasi al giro di boa della stagione e alla fine del 2024, è tempo di primi bilanci in proiezione 2025 e anche di nuovi consigli fantacalcio. Nei primi mesi di quest’annata diversi sono stati i calciatori su cui i fantallenatori avevano puntato ma che hanno deluso: per alcuni di loro lo svincolo è ormai inevitabile, ma per altri si può ancora aspettare. Ecco una lista di 5 giocatori che si possono rilanciare nel girone di ritorno e non vanno scambiati.
📌 ANGELINO (Roma): l’esterno spagnolo ha faticato parecchio ed è stato inghiottito nelle difficoltà dei giallorossi, ma con l’avvento di Ranieri in panchina le sue prestazioni sono migliorate e ha anche prodotto il suo primo assist in campionato. Un segnale di risveglio da non sottovalutare, potrebbe essere solo l’inizio. Attenzione.
📌 SUSLOV (Verona): diversi fantallenatori hanno creduto in sede d’asta nel talento del classe 2002, memori anche delle qualità intraviste nella passata stagione. Finora però non c’è stata traccia di quei lampi, o quasi. Già quasi perché nelle ultime partite del 2024 è apparso molto più vivace e ha incassato dei buoni voti. Che la svolta sia vicina?
Consigli fantacalcio, da Ferguson e Sanchez a Gudmundsson: aspettateli!
📌 FERGUSON (Bologna): lo scozzese ha iniziato la stagione ancora alle prese col recupero dal brutto infortunio al ginocchio e non poteva che rappresentare una scommessa. Ora è tornato a pieno regime ma non si è ancora espresso al suo meglio. L’impressione è che abbia bisogno di un altro po’ di tempo e che presto vi darà soddisfazioni. Pazienza.
📌 SANCHEZ (Udinese): l’ex Inter non ha ancora fatto il suo esordio bis coi friulani in Serie A, giocando solo un tempo in Coppa Italia. Tutta colpa dei problemi fisici che lo hanno limitato fortemente in questi mesi, ma ora sta bene e ha una voglia matta di fare la differenza. Non avrebbe senso scambiarlo ora, presto avrà opportunità. Dategli fiducia.
📌 GUDMUNDSSON (Fiorentina): l’attaccante classe 1997 aveva brillato moltissimo nella passata annata al Genoa, ma coi viola si è finora vista troppo poco la sua miglior versione. Messi alle spalle gli infortuni ora cerca continuità e la miglior condizione. Una volta raggiunta potrebbe tornare ad essere devastante. Credeteci ancora.