Consigli fantacalcio – Ultime ore di calciomercato e massima attenzione alle operazioni last minute delle 20 squadre di Serie A. Con questo articolo vi segnaleremo 5 casi al limite, giocatori che potrebbero cambiare maglia in vista delle ultime ore di mercato. Massima attenzione al capitolo Barak (Fiorentina), il quale potrebbe dire sì alla corte del Cagliari.
📌 BARAK (Fiorentina): il centrocampista viola piace particolarmente al Cagliari. Il club isolano ci proverà nelle prossime ore, ma non è escluso che la Viola respinga l’offerta al mittente. Barak, con il possibile passaggio al Cagliari, potrebbe cambiare il suo status da 7° – 8° slot a 4° slot di centrocampo.
📌 NZOLA (Fiorentina): l’arrivo di Belotti potrebbe spingere l’ex Spezia a un addio immediato. Su di lui resta vigile l’interesse della Salernitana, ma occhio anche al Cagliari. La sensazione, però, è che Nzola resterà a Firenze almeno fino alla fine della stagione.
📌 GUDMUNDSSON (Genoa): corte serrata da parte della Fiorentina. La viola tenterà nuovamente l’assalto nelle prossime ore, ma il Genoa sembrerebbe essere pronto a respingere l’offensiva. Occhio alle possibili offerte irrinunciabili, pari o superiori ai 30 milioni di euro. All’80%, però, il centrocampista islandese resterà in maglia rossoblù.
⚽ Ultimo giorno calciomercato: tutte le trattative live in tempo reale
Consigli fantacalcio, 5 giocatori pronti all’addio? Le novità dell’ultimo giorno di mercato
📌 KEAN (Juventus): dopo il no da parte dell’Atletico Madrid dopo le visite mediche, Kean potrebbe lasciare comunque la Juventus nelle ultime ore di mercato. Sfumate le destinazioni Fiorentina e Monza, occhio alle possibili sorprese last minute.
📌 COLOMBO (Monza): l’arrivo di Djuric potrebbe chiudergli ulteriormente le chance di titolarità. Addio complicato, ma anche in questo caso attenzione alle ultime ore di mercato e alle possibili occasioni che potrebbero presentarsi in vista della sirena finale.