Consigli fantacalcio – Il mercato potrebbe stravolgere e ribaltare gerarchie e le rose del vostro fantacalcio. Occhio, quindi, all’evolversi delle trattative soprattutto in vista dell’asta di riparazione. Su chi puntare? Come cambieranno le squadre al termine dell’attuale sessione di mercato invernale?
Con questo articolo vi proporremo 5 giocatori che potrebbero cambiare squadra a gennaio e diventare titolari nella nuova squadra. Attenzione: non è escluso che alcune trattative possano naufragare nonostante siano state già avviate, quindi giusto specificare che muoversi in anticipo potrebbe portarvi ottimi vantaggi, ma anche una piccola percentuale di rischio assoluto.
Piombare con forte decisione su alcuni giocatori (prima che cambino squadra) vi garantirà un risparmio assoluto all’asta di riparazione. Ecco perchè muoversi in anticipo è fondamentale per abbattere la concorrenza e strappare ottimi acquisti a prezzo vantaggioso. Studiate attentamente le vostre strategie e meditante sul da farsi.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori che diventeranno titolari a febbraio: cosa fare all’asta di riparazione
Izzo (Torino)
Il centrale difensivo potrebbe lasciare il Torino già nel corso delle prossime settimane e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Cagliari e Salernitana osservano interessate. Izzo potrebbe garantirvi un ruolo da titolare a prezzi contenuti. Non vi farà svoltare il fantacalcio, ma potrebbe rappresentare comunque un ottimo rinforzo.
Miranchuk (Atalanta)
Grosso punto interrogativo sul suo possibile addio all’Atalanta. Il Genoa resta alla finestra, un trasferimento in Liguria potrebbe garantirgli un ruolo da titolare assoluto, garantendo potenziali bonus in vista della seconda parte di stagione. Occasione d’oro, soprattutto perchè listato da centrocampista. Meditate.
Sensi (Inter–>Sampdoria)
La Sampdoria sembrerebbe aver definito l’acquisto in prestito del centrocampista dell’Inter. Perchè puntare su di lui? Giampaolo gli affiderà le chiavi del centrocampo blucerchiato e potrebbe rivelarsi prezioso anche sui calci piazzati da distanza ravvicinata. Occasione d’oro a prezzo stracciato. Pollice verso l’alto a prescindere dall’incognita infortuni.
Piccoli (Atalanta)
Il giovane centravanti della Dea potrebbe lasciare l’Atalanta con la formula del prestito secco. Genoa e Sampdoria restano in pole, ma tutto dipenderà dalla possibile cessione di Zapata al Newcastle. In quel caso, Piccoli potrebbe restare a Bergamo. In caso di addio, il centravanti dell’Under 21 potrebbe recitare una parte da protagonista al fantacalcio in vista dei prossimi mesi.
Kulusevski (Juventus)
Nessuna voce di mercato e nessun trasferimento a gennaio. Tuttavia, l’infortunio di Chiesa, spingerà Allegri a puntare sull’esterno svedese con costanza e continuità. L’ex Parma si ritaglierà un ruolo da titolare e d’assoluto protagonista nei prossimi sei mesi. Giusto acquistarlo adesso, anche perchè la Juventus non sostituirà Chiesa sul mercato con un altro esterno offensivo.