Consigli fantacalcio – La Serie A si prepara a entrare concretamente nel vivo con l’inizio della prossima 9^ giornata di campionato. Con questo articolo analizzeremo 5 giocatori in rampa di lancio pronti a ritagliarsi un ruolo da titolari dopo un inizio in sordina e da panchinari costanti. Sorprese e rivelazioni pronte a incidere nel corso delle prossime giornate. Seguite attentamente i nostri consigli fantacalcio per rimanere aggiornati su tutte le ultime novià.
📌 CABAL (Juventus): dopo le ultime giornate da panchinaro costante, l’ex Verona sembrerebbe aver recuperato la stima e la fiducia di Thiago Motta. Cabal potrebbe confermarsi titolare nel ruolo di terzino sinistro con Cambiaso a destra. A rischiare il posto, quindi, potrebbe essere il giovane Savona.
📌 SAMARDZIC (Atalanta): ballottaggio costante e serrato con De Ketelaere. Il belga, per il momento, resta in leggero vantaggio, ma attenzione all’ex Udinese, pronto a giocarsi le sue chance per una maglia da titolare immediata e anche nel corso dei prossimi mesi. La nostra sensazione è che Gasperini potrebbe decidere di puntare con costanza e determinazione su di lui.
📌 KONÈ (Roma): difficilmente Juric si priverà del centrocampista francese, nonostante le ultime esclusioni dal primo minuto. A giocarsi il posto da titolare, invece, potrebbero essere Pisilli e Cristante, con Konè ufficialmente promosso titolare al 100%.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 giocatori in rampa di lancio
📌 VIOLA (Cagliari): a prescindere dalla forte concorrenza di Gaetano, Nicola potrebbe confermare l’ex Benevento come trequartista titolare. Da panchinaro a punto fermo dei rossoblù: attenzione, quindi, anche alla gerarchia rigoristi e tiratori, con Viola pronto a candidarsi a un ruolo d’assoluto protagonista.
📌 COMUZZO (Fiorentina): il giovane centrale difensivo, per il momento, resta favorito su Martinez Quarta per il ruolo di centrale difensivo di destra. Nuova decisione a sorpresa da parte di Palladino, e gerarchie ribaltate. Non è escluso che Comuzzo possa conservare la sua titolarità anche nel lungo periodo.