Consigli fantacalcio – Rush finale di stagione e occhi puntati sulle ultime tre giornate di campionato, le quali decreteranno le sorti del vostro fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo i nostri consigli fantacalcio e 5 titolari che potrebbero perdere il posto nelle ultime 3 giornate, soprattutto per un discorso di turnover e ballottaggi. Occhio, quindi, alle vostre valutazioni e strategie.
📌 THURAM (Inter): obiettivo scudetto raggiunto e possibile ballottaggio costante con Sanchez e Arnautovic nelle ultime tre giornate. Non va inquadrato come titolare fisso: potrebbe giocare meno e allentare la sua mole di bonus.
📌 SOMMER (Inter): stesso discorso fatto per Thuram. Inzaghi potrebbe concedere maggiore minutaggio ad Audero dopo una stagione lunga e snervante. Sommer potrebbe scivolare definitivamente in panchina.
📌 SCAMACCA (Atalanta): considerata la semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia e un’ipotetica finale di EL, Gasperini potrebbe gestire le energie dell’ex Sassuolo concedendogli riposo in campionato. Occhio alla candidatura di Tourè da titolare, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus.
Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: 5 flop per le ultime 3 giornate
📌 SZCZESNY (Juventus): qualora la Juventus dovesse centrare matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League, non è escluso che Allegri possa concedere spazio a Perin nel finale di stagione, soprattutto per permettere all’ex Genoa di preparare al meglio la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
📌 BONAVENTURA (Fiorentina): Viola a un passo dalla finale di Conference Legue, ecco perchè Italiano proverà a gestire al meglio le energie riservano Bonaventura per il rush finale in Europa. Ballottaggio aperto con Barak e Beltran per le ultime tre giornate di campionato.