Consigli fantacalcio scambi – Il girone di ritorno si prepara a entrare nel vivo, quindi massima attenzione alle vostre strategie e alle vostre decisioni per l’asta di riparazione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori da scambiare subito sfruttando l’hype del momento, il quale potrebbe consentirvi di puntare a profili superiori nel “medio-lungo” periodo. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultime novità.
📌 DOMINGUEZ (Bologna): premessa, non va inquadrato semplicemente come un fuoco di paglia. Tuttavia, considerando il forte ballottaggio con Ndoye, il suo rendimento potrebbe calare leggermente alla distanza. Sarà sicuramente protagonista, ma questo è il momento per offrirlo come pedina di scambio per arrivare a un profilo superiore nel medio-lungo periodo.
📌 STREFEZZA (Como): il ritorno di Nico Paz e l’ottimo rendimento di Diao potrebbe spingere l’ex Lecce in un ballottaggio costante. Non è escluso che Fabregas possa confermare i tre fantasisti alle spalle di Cutrone, traslocando Strefezza sulla fascia sinistra. Occhio, quindi, alla possibile svolta tattica che potrebbe rallentarne il rendimento. Potete scambiarlo subito e puntare a un centrocampista da 2° slot.
📌 ZORTEA (Cagliari): media gol da centravanti, ma occhio al proseguimento della stagione. Questo potrebbe essere il momento giusto per scambiarlo perchè difficilmente riuscirà a mantenere questi standard da prima fascia. Cavalcate l’onda e scambiatelo soprattutto se puntate sul modificatore di difesa. Potete puntate a un difensore con un rendimento e mediavoto decisamente più costante.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori in hype da scambiare subito: sfruttate il momento!
📌 POLITANO (Napoli): non fatevi illudere dal gol contro l’Atalanta. A prescindere dal suo ottimo rendimento, l’arrivo di un nuovo esterno offensivo d’attacco potrebbe farlo scivolare nuovamente in una posizione di costante ballottaggio e titolarità a rischio. Questo potrebbe essere il momento giusto per ottimizzare uno scambio per cercare di ottenere centrocampista da primo slot.
📌 PELLEGRINI (Roma): dopo il derby contro la Lazio il suo rendimento è improvvisamente precipitato. Ci aspettiamo una seconda parte di stagione tra alti e bassi, ecco perchè sarebbe giusto aprire a uno scambio immediato. Occhio alle vostre valutazioni.