Consigli fantacalcio – Prima parte di stagione quasi in archivio, ma attenzione all’imminente sessione del calciomercato invernale, la quale potrebbe ribaltare alcuni scenari in vista del girone di ritorno. Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori sorpresa che potrebbero cambiare maglia a gennaio e diventare titolari nella seconda parte di stagione. Da panchinari a titolari: occhio alla svolta fantacalcio!
📌 BIRAGHI (Fiorentina): l’attuale terzino della Viola lascerà sicuramente Firenze nel corso delle prossime settimane. Attenzione allo scambio con il Napoli con l’inserimento di Spinazzola nella trattativa. Biraghi, in questo caso, si giocherà una maglia da titolare con Olivera nella seconda parte della stagione. Su Biraghi resta vigile anche l’interesse della Roma, del Como e del Torino.
📌 ADZIC (Juventus): il gioiellino montenegrino, classe 2006, potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito per giocare con maggiore costanza e continuità. Attenzione al forte interesse del Genoa e del Cagliari. Adzic potrebbe trasformarsi da 8° slot di centrocampo a sorpresa da 5° slot.
📌 JOVIC (Milan): situazione da punto interrogativo in vista del mercato di gennaio. L’attaccante serbo, fermo ai box per infortunio, tornerà a disposizione tra circa 5 settimane. Jovic lascerà sicuramente il Milan: su di lui vigilia l’interesse del Torino, del Parma e anche dell’Udinese in caso di cessione di Lucca. Tuttavia, non è escluso che Jovic possa lasciare la Serie A. Possibile scommessa per il girone di ritorno, ma attenzione alle spiacevoli sorprese.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 sorprese per il mercato di gennaio
📌 ARNAUTOVIC (Inter): conferme totali sull’assalto imminente del Torino. Il club granata avrebbe individuato nel centravanti austriaco il giusto sostituto di Zapata. L’Inter, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente alla cessione dell’ex Bologna. Il diretto interessato sarebbe propenso all’inizio della nuova avventura in maglia granata, la quale potrebbe restituirgli un ruolo da titolare e protagonista. Al fantacalcio potrebbe trasformarsi da 6° slot d’attacco a 3° slot offensivo.
📌 FABBIAN (Bologna): poco utilizzato da Italiano in questa prima parte di stagione, l’ex Reggina e Inter potrebbe faticare nel trovare costanza e titolarità anche nel girone di ritorno, soprattutto dopo il ritorno di Ferguson. Il Genoa osserva interessato, così come il Parma. Nelle ultime ore anche il Torino avrebbe chiesto informazioni sul centrocampo. Situazione da monitorare anche in chiave fantacalcio.