Consigli fantacalcio – Manca sempre meno al termine di un’altra stagione, solo sei giornate ci separano da qui alla fine di un altro entusiasmante campionato. Attenzione però, perché in palio ci sono ancora punti importanti, che potrebbero ribaltare ancora quei verdetti non scritti, come al fantacalcio. Occhio quindi a questi 5 giocatori, on fire nelle ultime giornate e su cui puntare forte da qui alla fine.
📌 Viola (Cagliari): secondo +3 consecutivo per Viola, arrivati contro due big come Atalanta e Inter. La salvezza del Cagliari passerà dalle sue giocate e Ranieri lo sa. Per lui si aprono le porte della titolarità e i 5 gol e 2 assist realizzati fin qui potrebbero aumentare.
📌 Scamacca (Atalanta): 11,5, 10 e 10. Questi gli ultimi voti di Scamacca, giocatore salito a 9 gol e 4 assist in campionato. Dopo la doppietta ad Anfield il centravanti italiano è on fire e ora ha nel mirino la doppia cifra in campionato.
Consigli fantacalcio, sono on fire: i giocatori su cui puntare ora
📌 Noslin (Verona): nelle ultime 4 partite Noslin ha portato una solo insufficienza (5,5 contro il Genoa), poi un 11,5, un 7,5 ed un 10. Quando il Verona segna, c’è sempre il suo zampino e Baroni non può farne a meno, come confermato dalle 11 titolarità dal suo arrivo.
📌 Politano (Napoli): anche in questo caso il calciatore è reduce da due +3 consecutivi. Politano con i suoi 8 gol e 5 assist è uno dei top attaccanti del campionato, che ora punta con decisione alla doppia cifra in Serie A.
📌 Cheddira (Frosinone): l’attaccante del Frosinone è il giocatore del nostro campionato ad aver realizzato più gol da marzo ad oggi. Dopo un lungo digiuno sono arrivati diversi +3 consecutivi, che hanno fatto salire le statistiche a quota 6 gol stagionali. La salvezza dei ciociari passerà anche dalle sue reti.