Consigli fantacalcio – 13^ giornata pronta a entrare nel vivo dopo la sosta Nazionali, ma attenzione alle prossime strategie in vista delle finestre di mercato di riparazione. Su chi puntare al fantacalcio in vista della seconda parte della stagione. Tralasciano il discorso “scambi”, con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori (sicuramente svincolati) sul quale puntare per completare la vostra rosa in vista del proseguimento del campionato.
📌 V. CARBONI (Monza): la sensazione è che Palladino gli concederà minutaggio partita dopo partita. L’ex Inter, alla lunga, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Vignato e Mota, quindi occhio alle prossime giornate.
📌 SANSONE (Lecce): D’Aversa è stato chiaro. L’ex Villareal e Sassuolo rappresenterà una soluzione di qualità e garanzia, non solo a partita in corso, ma anche con la possibilità di recitare un ruolo da attaccante esterno titolare. Contenderà costantemente una maglia a Strefezza e Almqvist. Ottima resa a prezzi contenuti, potete puntare su di lui come 6° slot d’attacco.
📌 SIMY (Salernitana): Inzaghi ha deciso di reintegrarlo in rosa, e non è escluso che l’ex Crotone possa ritagliarsi costantemente il suo spazio. Puntate su di lui perchè rappresenterà un ottimo 6° slot d’attacco a prezzi contenuti.
⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle utime news, analisi e approfondimenti
Consigli fantacalcio, nessuno ha puntato su di loro: 5 giocatori svincolati da prendere subito
📌 CUNI (Frosinone): come confermato nelle ultime giornate, Di Francesco potrebbe puntare con forte decisione su Cuni, retrocedendo Cheddira nel ruolo di attaccante di riserva. Un avvicendamento improvviso che potrebbe ribaltare definitivamente le gerarchie offensive del Frosinone.
📌 RANOCCHIA (Empoli): l’ex Monza, Juventus e Vicenza sembrerebbe aver convinto Andreazzoli a puntare su di lui. Gerarchie ribaltate e attenzione alla sua costante candidatura per una maglia da titolare, sia nel ruolo di regista, sia nel ruolo di mezz’ala. Ranocchia potrebbe contendere una maglia da titolare a Marin e Grassi.