Consigli fantacalcio – 4^ giornata di Serie A pronta a entrare nel vivo e occhio a tutti i nostri consigli fantacalcio in vista del proseguimento della stagione (o in vista dell’asta qualora non l’abbiate ancora fatta). Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 giocatori da ultimo slot che potrebbero regalarvi dei bonus a sorpresa di fronte a un investimento da pochissimi crediti.
📌 ADZIC (Juventus): Thiago Motta potrebbe chiamarlo in causa già nella prossima sfida della 4^ giornata. Non sarà un titolare imprescindibile ma, considerati i tanti impegni stagionali, potrebbe ritagliarsi il suo spazio. Trequartista moderno e attenzione alla sua qualità sotto porta. Perfetto come ultimo slot di centrocampo.
📌 ODGAARD (Bologna): Italiano potrebbe promuoverlo sia nel ruolo di centravanti (terza scelta dietro Dallinga e Castro), sia nel ruolo di esterno sinistro. Potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista anche con qualche bonus a sorpresa. Ottimo soluzione come ultimo slot offensivo.
📌 BRAVO (Udinese): classe, uno contro uno e ottima capacità nell’attaccare la profondità. Si ritaglierà il suo spazio, se amate il rischio, potete scommettere su di lui come 6° slot d’attacco.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da ultimo slot: bonus a sorpresa
📌 MANDAS (Lazio): attenzione al possibile ballottaggio con Provedel. Situazione contrattuale da punto interrogativo per l’attuale portiere titolare dei biancocelesti, aspetto che potrebbe spingere Baroni (in accordo con la società) a dare maggiore spazio a Mandas. Potreste ritrovarvi un portiere titolare con un investimento decisamente basso.
📌 DE SCIGLIO (Empoli): condizione fisica ormai totalmente ritrovata. D’Aversa potrebbe schierarlo sia nel ruolo di centrale destro, sia nel ruolo di terzino destro a tutta fascia. Perfetto per completare il reparto difensivo come ultimo slot, soprattutto perchè potrebbe giocare spesso titolare e arrivare spesso al cross. Bonus dietro l’angolo: quindi attenzione.