Consigli Fantacalcio 5^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della quinta giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 5^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 5^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
Bastoni – Gosens: Dopo le tante voci di mercato che sono girate su Gosens adesso vuole solo il campo, ballottaggio tra Bastoni e il tedesco per la maglia da titolare nel derby, l’italiano al momento è avanti di un soffio.
Luis Alberto – Basic: La scelta spetta a Sarri, lo spagnolo si sta comportando davvero bene in campo ed è quello che tutti noi conosciamo, avanti nel ballottaggio con Basic.
Ikonè – Saponara: La Fiorentina è pronta per giocare il match contro la Juventus, il francese è avanti nella lista titolari di Italiano, posto combattuto con Saponara.
Cristante – Matic: Dubbio che va avanti da quasi tre giornate, nelle precedenti è partito sempre titolare Cristante e con l’Udinese si pensa che possa essere ancora così.
Faraoni – Terraciano F. : Perplessità di titolarità in casa Verona, Faraoni parte in vantaggio su Terraciano di un soffio, state attenti che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro.