Consigli fantacalcio – Ultimi giorni di riflessione, durante la sosta per le Nazionali, in vista del tanto atteso rush finale. Moltissimi fantallenatori si trovano ancora in piena corsa per il titolo o per un posto nel podio, da adesso in poi ogni minimo dettaglio potrà rivelarsi essenziale.
Tra questi potrebbero far parte anche alcuni giovani prospetti che si stanno affacciando per la prima volta in questa edizione del campionato sul grande palcoscenico della Serie A. Il loro apporto sta diventando sempre più concreto, non solo in campo ma anche al fantacalcio.
In vista delle ultime 9 giornate, dunque, valutate anche il loro impiego. Qualora doveste averli in rosa, pensateci. I loro nomi si presentano interessanti anche in vista della prossima annata, nella quale potrebbero ampliare ancor di più la loro centralità. Ecco a voi 5 giocatori in rampa di lancio per il finale di stagione.
Consigli fantacalcio, 5 giovani in rampa di lancio su cui puntare
- GINEITIS (TORINO): Juric ha ribadito a più riprese l’intenzione di voler puntare su di lui nell’immediato e per il futuro. Giocando con maggiore continuità, sta iniziando a mettere in mostra un ottimo potenziale. Ottimo tiratore sui calci piazzati.
- MALDINI (MONZA): se nelle sue avventure precedenti non era mai riuscito a brillare con costanza, adesso la musica pare essere finalmente cambiata. Sta incidendo concretamente a suon di bonus con la maglia brianzola, da qui al termine della stagione potrebbero arrivare altri preziosissimi +3.
- ILING-JUNIOR (JUVENTUS): considerando l’ampia flessione di Kostic, con molta probabilità il duttile laterale inglese riuscirà a ritagliarsi più spazio anche in vista di una riconferma tra i titolari per la prossima stagione. Se lo avete in rosa, adesso può essere sfruttato: pedina interessante soprattutto in chiave assist.
- CASTRO (BOLOGNA): arrivato in sordina durante il mercato invernale, ha già convinto Thiago Motta nonostante sia appena un classe 2004. Non è escluso che già in questi ultimi squarci di stagione, ipotizzando una prossima annata senza Zirkzee, possa essere testato con maggiore continuità al centro dell’attacco dei felsinei.
- ISAKSEN (LAZIO): la sua prima stagione in biancoceleste non è stata certamente da incorniciare, tuttavia l’arrivo di Tudor in panchina potrebbe stravolgere gli scenari. Con Felipe Anderson sempre più verso l’addio a parametro zero, proprio il giovane danese potrebbe compiere il sorpasso già a partire da questo rush finale.