Consigli fantacalcio portieri – Strategie, ultimi giorni di calciomercato e asta dietro l’angolo. Quale portiere scegliere? Su chi puntare qualora decidiate di affidarvi al modificatore di difesa. Pochi dubbi e occhio alle certezze. Se volete andare sul sicuro, ovviamente, la scelta dovrà ricadere su Maignan (Milan).
Garanzia, costanza e percentuale di imbattibilità altissima: Maignan, ad oggi, rappresenta il top se volete puntare sul modificatore di difesa e su un’ottima media voto. Pollice verso l’alto anche per Szczesny (Juventus), anche se i bianconeri dovranno sistemare i meccanismi difensivi già dalla 3^ giornata di campionato.
Da non sottovalutare anche Meret (Napoli), Provedel (Lazio) e Rui Patricio (Roma). Attenzione, però, al portiere portoghese. 4 gol subiti in due partite, e malcontento generale in casa giallorossa. Non è escluso che la Roma possa valutare l’affondo sul mercato per la ricerca di un nuovo portiere. Lloris resta una suggestione percorribile, in quel caso sarà doveroso fare delle riflessioni anche in chiave fantacalcio.
ALTRI PROFILI INTERESSANTI: Skorupski (Bologna), Milinkovic Savic (Torino) e Di Gregorio (Monza). Tre portieri che potrebbero garantirvi un’ottima media voto, ma potrebbero incassare qualche gol in più rispetto ai top reparto citati in precendenza.
Consigli fantacalcio, 5 portieri per il modificatore di difesa
- MAIGNAN (Milan)
- SZCZESNY (Juventus)
- MERET (Napoli)
- PROVEDEL (Lazio)
- RUI PATRICIO (Roma)
Alternative ai portieri top
- SKORUPSKI (Bologna)
- MILINKOVIC SAVIC (Torino)
- DI GREGORIO (Monza)