Consigli fantacalcio scambi – Terminata l’asta di riparazione, il fantacalcio si prepara a entrare concretamente nel vivo con la seconda parte della stagione. Con questo articolo vi segnaleremo 5 giocatori da scambiare subito per evitare spiacevoli sorprese in vista del girone di ritorno.
📌 BONAVENTURA (Fiorentina): la sensazione è che l’arrivo di Belotti e l’arretramento di Beltran stiano complicando i piani dell’ex Milan e Atalanta. Nonostante un prima parte di stagione d’assoluto protagonista, il nostro consiglio è quello di valutare concretamente un’idea di scambio prima che il suo valore possa crollare a picco.
📌 DUMFRIES (Inter): il ballottaggio con Darmian potrebbe confermarsi anche in vista della seconda parte della stagione. Potete sacrificare l’esterno olandese in cambio di un titolare fisso o offrirlo in uno scambio a pacchetto inserendo anche un centrocampista o attaccante.
📌 SCAMACCA (Atalanta): va scambiato solamente in cambio di un attaccante da almeno 10-12 gol. Fitta concorrenza nell’attacco della Dea, ecco perchè potreste valutare il suo sacrificio per evitare spiacevoli inconvenienti.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 scambi da fare subito: c’è anche Colpani
📌 COLPANI (Monza): l’effetto magia sembrerebbe essersi attenuato in maniera decisa. E’ questo il momento giusto per proporlo come pedina di scambio. Puntate a un centrocampista da bonus o a un attaccante da almeno 8 gol.
📌 KOSTIC (Juventus): Allegri potrebbe decidere di dare spazio a Weah sulla fascia destra dirottando Cambiaso sulla fascia sinistra. In questo caso, di fatto, Kostic potrebbe perdere il suo posto da titolare in maniera definitiva. Potete scambiarlo.