Consigli fantacalcio sorprese – Cinque giornate alla fine del campionato e attenzione al rush finale anche sul fronte fantacalcio. Con questo articolo vi segnaleremo 5 sorprese per le ultime 5 giornate, considerando anche possibili infortuni e novità turnover. Occhio alla situazione in casa Inter: non è escluso che Inzaghi, dopo la conquista dello scudetto, possa concedere maggiore spazio a chi ha giocato meno.
📌 SANCHEZ (Inter): dopo la conquista matematica dello scudetto, Inzaghi potrebbe concedergli maggiore minutaggio, sia da titolare, sia a gara in corso. Puntate su di lui.
📌 ALCARAZ (Juventus): Allegri ha scelto di premiarlo con una maglia da titolare nell’ultima sfida contro il Cagliari. Attenzione al rush finale di stagione: l’ex Southampton potrebbe giocare con maggiore frequenza e costanza.
📌 AZMOUN (Roma): i prossimi impegni in Europa League contro il Bayer Leverkusen (e possibile successiva finale) spingeranno De Rossi a dosare al meglio le energie di Lukaku. Ecco perchè Azmoun potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle ultime 5 giornate di campionato.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime 5 giornate: c’è anche Sanchez
📌 OKAFOR (Milan): obiettivo salvaguarda il secondo posto in classifica e concedere maggiore spazio a chi ha giocato meno. Ecco perchè l’attaccante svizzero potrebbe essere chiamato in causa con maggiore costanza in questo rush finale.
📌 PICCOLI (Lecce): obiettivo salvezza quasi raggiunto, ma servirà l’ultimo colpo di reni per centrare la conferma in Serie A anche per la prossima stagione. Gotti si affiderà a Piccoli al centro dell’attacco, concedendogli minutaggio da titolare e da subentrante. L’ex Empoli potrebbe rappresentare un’ottima sorpresa per le ultime 5 partite. Puntate su di lui.