Consigli fantacalcio sorprese – Quali strategie mettere in atto in vista del rush finale di stagione? Come gestire al meglio le possibili sorprese in chiave fantacalcio? Con questo articoli vi suggerimento 5 giocatori che potrebbero impattare con forte decisione nelle ultime 6 giornate di campionato: puntate su di loro e anticipate la vostra concorrenza.
📌 BUCHANAN (Inter): Inzaghi potrebbe concedergli maggiore minutaggio in vista delle ultime partite a scudetto matematicamente acquisito. Potrebbe rappresentare un’ottima sorpresa per le ultime giornate. Non è escluso che il tecnico nerazzurro lo possa promuovere anche titolare.
📌 CHUKWUEZE (Milan): qualora il Milan dovesse superare il turno in Europa League, l’attaccante nigeriano sarà chiamato spesso in causa anche dal primo minuto. In caso contrario, l’ex Villareal reciterà comunque un ruolo da protagonista da subentrante. I due gol annullati contro il Sassuolo rappresentano un biglietto da visita decisamente importante per il rush finale.
📌 CASALE (Lazio): rinascita totale con Tudor e ottimo innesto di qualità nella vostra difesa, soprattutto in chiave modificatore di difesa. Puntate su di lui per questo rush finale.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio: 5 sorprese per il rush finale
📌 MITROVIC (Verona): Baroni ha confermato le qualità del suo centrocampista e non è escluso che possa ritagliarsi il suo spazio nelle ultime 6 giornate. Inquadratelo come 8° slot di centrocampo e come possibile sorpresa per il finale di stagione.
📌 BALDANZI (Roma): qualora la Roma dovesse superare il turno di Europa League contro il Milan, De Rossi potrebbe concedere maggiore minutaggio all’ex Empoli risparmiando e gestendo al meglio Dybala.