Consigli fantacalcio sorprese – Ultimissima parte di stagione pronta a entrare nel vivo e occhio anche al rush finale in chiave fantacalcio. Consultate tutti i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultimissime novità. Con questo articolo vi suggeriremo 5 sorprese per le ultime 6 giornate: puntate su di loro e provate a prenderli negli scambi, potrebbero regalarvi diversi bonus per la cavalcata finale.
📌 DOUVIKAS (Como): il centravanti greco ha superato definitivamente Cutrone nelle gerarchie e candidarsi costantemente per una maglia da titolare anche per le prossime 6 gare. Puntate su di lui e inquadratelo come 3° o 4° slot offensivo, soprattutto dopo il recente gol contro il Torino.
📌 COLOMBO (Empoli): toscani a caccia dell’obiettivo salvezza e occhio all’ultimissima parte di stagione dell’ex Lecce. Considerando il recente infortunio di Koumè (lesione del crociato e stagione finita), D’Aversa si affiderà totalmente al fiuto del gol di Colombo. Puntate su di lui.

📌 BRESCIANINI (Atalanta): il recente periodo di appannamento di De Ketelaere (complice anche il recente infortunio) potrebbe spingere Gasperini a puntare con maggiore decisione sull’ex Frosinone. Ottimo 5° slot di centrocampo: ci aspettiamo un finale di stagione da protagonista, anche da subentrato. Potrebbe vestire i panni di uomo spacca-match.
Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime 6 giornate: c’è anche Cambiaghi
📌 CAMBIAGHI (Bologna): come confermato nelle ultime gare, l’ex Empoli si giocherà costantemente una maglia da titolare con Ndoye e Dominguez nel ruolo di esterno sinistro. Pollice verso l’alto perchè potrebbe trasformarsi in un ottimo uomo assist. Ottimo come prima alternativa offensiva. Scommette su di lui!

📌 GAETANO (Cagliari): dopo il gol su calcio piazzato contro il Monza (30^ giornata), l’ex Napoli proverà a convincere Nicola a puntare su di lui con maggiore costanza e determinazione anche nelle ultime 6 partite. Inquadrandolo come 5° o 6° slot del vostro centrocampo. Ci aspettiamo diversi bonus in questo rush finale di stagione.