Consigli fantacalcio – Il girone d’andata della Serie A 2023/2024 è ormai vicino ad andare in archivio. Presto se ne aprirà uno nuovo, che risulterà fondamentale ai fini della classifica del campionato e del fantacalcio. Per cercare di ottenere il miglior risultato possibile, non perdetevi i nostri consigli in vista dell’asta, come ad esempio i 5 spacca-match da avere in rosa.
📌 Jovic (Milan): decisivo anche contro la Salernitana, il serbo sta pian piano convincendo tutto l’ambiente rossonero. In 11 presenze l’ex Fiorentina ha realizzato 3 gol e 1 assist, spesso anche pesanti. Attenzione alla seconda parte di stagione, quando potrebbe trovare più spazio dall’inizio o incidere nella ripresa come ha già fatto fin qui.
📌 Henry (Verona): 7,08 di fantamedia e 2 gol in 6 presenze. Henry potrebbe risultare fondamentale per la salvezza dell’Hellas, anche subentrando solo dalla panchina. Il calciatore ha già dimostrato di saper incidere nonostante il minutaggio concessogli possa essere minore rispetto a quello di Djuric.
Consigli fantacalcio 5 spacca-match da prendere
📌 Raspadori (Napoli): dall’arrivo di Mazzarri sulla panchina del Napoli Raspadori ha perso terreno su Politano, diventandone solo la riserva. In ogni caso è già riuscito a realizzare 3 gol e 2 assist, segno che siamo in presenza di un calciatore che riesce ad incidere nonostante gli ingressi nei secondi tempi.
📌 Weah (Juventus): Cambiaso e Kostic sembrerebbero ormai aver superato lo statunitense. Weah potrebbe comunque apportare un ottimo contributo anche nel secondo tempo, quando la sua freschezza e le sue sgaloppate sulla fascia potrebbero risultare decisive per mettere qualche compagno in porta.
📌 Tourè (Atalanta): attenzione al ritorno di Tourè. L’attaccante dell’Atalanta difficilmente all’inizio troverà spazio tra i titolari e subentrare dalla panchina impattando bene sarà l’unico modo per convincere Gasperini a dargli più fiducia. Potrebbe rappresentare un ottimo spacca-match per questo finale di stagione.