Consigli fantacalcio sorprese – Ultimissima parte di stagione pronta a entrare nel vivo e occhio ai nostri consigli in chiave fantacalcio, soprattutto in vista delle ultime 6 giornate di campionato. Con questo articolo prenderemo in considerazione 5 potenziali sorprese per l’ultima parte di stagione, 5 giocatori spacca-match che potrebbe rivelarsi decisivi subentrando dalla panchina.
📌 JOVIC (Milan): potrebbe superare Abraham nel ruolo di vice Gimenez, o addirittura insidiare la titolarità del centravanti messicano. A prescindere da questo, Conceicao potrebbe chiamarlo spesso in causa nelle ultime fasi di gara, così come accaduto nel match della 30^ giornata contro il Napoli e nella sfida della 31^ giornata contro la Fiorentina. Il suo istinto da bomber potrebbe impattare con forte decisione anche in pochi minuti.
📌 FRATTESI (Inter): la scorsa stagione è stato protagonista con due gol pesantissimi in chiave Scudetto. L’addio la prossima estate è sempre più probabile, ma prima di salutare Milano vuole lasciare il segno per arrivare al secondo titolo consecutivo. Potrebbe essere un’arma decisiva soprattutto a gara in corso, ma potrebbe ritagliarsi anche ottima chance di titolarità.

📌 FABBIAN (Bologna): nonostante un minutaggio altalenante, il centrocampista potrebbe rivelarsi decisivo anche a partita in corso. Per un Bologna che sogna la Champions League potrebbe essere tra gli uomini decisivi, soprattutto considerate le condizioni fisiche di Odgaard, non ancora al meglio.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori spacca-match per le ultime 6 giornate
📌 CONCEICAO (Juventus): zero minuti nella penultima sfida di campionato contro la Roma, poco più di un quarto d’ora nella sfida della 32^ contro il Lecce. A prescindere dalla frecciatina lanciata da Tudor nei giorni scorsi: “Non mi sono piaciuto i cambi. Sono entrati in campo poco concentrati“, Conceicao potrebbe incidere nelle parti finali di gara subentrando dalla panchina.
📌 MALDINI (Atalanta): nerazzurri chiamati alla lotta Champions League e attenzione alla gestire di Maldini da parte di Gasperini. Il tecnico atalantino, infatti, potrebbe chiamare in casa l’ex Monza sia dal primo minuto al posto di De Ketelaere (attualmente infortunato), sia a gara in corso al posto di Retegui nel ruolo di vice centravanti. Maldini, inoltre, potrebbe affiancare Lookman sulla trequarti a sostegno di Retegui anche subentrando a gara in corso.