Consigli fantacalcio sorprese – Ultimissima parte di stagione pronta a entrare nel vivo e occhio ai nostri consigli in chiave fantacalcio, soprattutto in vista delle ultime 8 giornate di campionato. Con questo articolo prenderemo in considerazione 5 potenziali sorprese per l’ultima parte di stagione, 5 giocatori spacca-match che potrebbe rivelarsi decisivi subentrando dalla panchina.
📌 JOVIC (Milan): potrebbe superare Abraham nel ruolo di vice Gimenez. A prescindere da questo, Conceicao potrebbe chiamarlo spesso in causa nelle ultime fasi di gara, così come accaduto nel match della 30^ giornata contro il Napoli. Il suo istinto da bomber potrebbe impattare con forte decisione anche in pochi minuti.
📌 FRATTESI (Inter): la scorsa stagione è stato protagonista con due gol pesantissimi in chiave Scudetto. L’addio la prossima estate è sempre più probabile, ma prima di salutare Milano vuole lasciare il segno per arrivare al secondo titolo consecutivo. Potrebbe essere un’arma decisiva soprattutto a gara in corso, ma potrebbe ritagliarsi anche ottima chance di titolarità, così come confermato nella 30^ giornata.

📌 FABBIAN (Bologna): nonostante un minutaggio altalenante, il centrocampista potrebbe rivelarsi decisivo anche a partita in corso, come dimostrato in occasione del gol contro la Lazio nella 29^ giornata. Per un Bologna che sogna la Champions League potrebbe essere tra gli uomini decisivi.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori spacca-match per le ultime 8 giornate
📌 CONCEICAO (Juventus): Tudor potrebbe rilanciarlo definitivamente inquadrandolo come uomo dell’ultima mezz’ora, quindi attenzione alla sua possibile rinascita. Ci aspettiamo un suo impatto deciso a gara in corso: puntate su di lui.
📌 SIMEONE (Napoli): azzurri a caccia del sogno scudetto. Conte, come confermato nelle ultime gare, potrebbe chiamarlo spesso in causa. Prima alternativa a Lukaku, ma attenzione anche ai possibili assalti finale di gara con il Napoli pronto ad affidarsi al doppio centravanti. Pollice verso l’alto: inquadratelo come 6° slot offensivo.