Consigli fantacalcio – Come gestire il rush finale della stagione? Quali strategie utilizzare in chiave fantacalcio? Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori titolari che potrebbe scivolare in panchina in vista delle ultime giornate di campionato. Valutate attentamente il da farsi aprendo concretamente all’ipotesi scambio.
📌 BANDA (Lecce): il passaggio di Gotti al 4-4-2 potrebbe escludere l’esterno offensivo dall’undici titolare. Attenzione al ballottaggio serrato con Piccoli. Titolarità a forte rischio per il rush finale della stagione.
📌 THURAM (Inter): non possiamo definirlo un vero e proprio rischio, ma con la conquista dello scudetto in maniera matematica, non è escluso che Inzaghi possa premiare più spesso Sanchez concedendogli maggiore spazio nel finale di stagione. Thuram non perdereà il posto da titolare, ma potrebbe partire più spesso dalla panchina.
📌 NDOYE (Bologna): Thiago Motta potrebbe confermare Saelemaekers e Orsolini sugli esterni con Ndoye primo degli esclusi. Dopo un periodo da titolare, l’esterno svizzero potrebbe scivolare nuovamente in panchina.
⚽ Consigli fantacalcio, tutte le novità e strategie per il finale di stagione
Consigli fantacalcio, 5 titolari a rischio panchina per le ultime giornate
📌 PAVARD (Inter): stesso discorso fatto per Thuram. La matematica conquista dello scudetto potrebbe spingere Inzaghi a concedere maggiore minutaggio a Bisseck nel finale di stagione. Fate massima attenzione.
📌 SKORUPSKI (Bologna): ballottaggio serrato con Ravaglia, Thiago Motta sceglierà il portiere titolare giornata dopo giornata. Skorupski resta leggermente favorito, ma attenzione alle sorprese.