Consigli fantacalcio – Ultima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, quindi fate attenzione alle vostre strategie in chiave fantacalcio. Con questo articolo vi segnaleremo 5 giocatori che potrebbero diventare titolari nel rush finale del campionato. Monitorateli con attenzione e valutateli attentamente per le ultime giornate di campionato.
📌 BONAZZOLI (Verona): dopo i due gol consecutivi nelle ultime due giornate di campionato, Baroni potrebbe confermarlo centravanti titolare anche per le prossime partite. Ballottaggio serrato con Swiderski.
📌 SANCHEZ (Inter): perchè potrebbe diventare titolare? Con la conquista matematica dello scudetto, Inzaghi potrebbe concedergli maggiore minutaggio e chance dal primo minuto, sia al posto di Thuram, sia al posto di Lautaro Martinez. Nella prossima sfida della 32^ giornata contro il Cagliari, infatti, il cileno partirà titolare. Solo per gli amanti del rischio: puntate su di lui!
📌 CHUKWUEZE (Milan): stesso discorso fatto per Sanchez. Gli impegni in Europa League e l’ottima condizione fisica dell’attaccante nigeriano, potrebbero spingere Pioli a concedergli maggiori occasioni e minutaggio. Attenzione anche alle possibili chance da titolare.
⚽ Consigli fantacalcio, tutte le novità e strategie per il finale di stagione
Consigli fantacalcio, 5 titolari a sorpresa per il rush finale
📌 MITROVIC (Verona): tecnica, visione di gioco e adattabilità tattica. Baroni ha confermato le ottime capacità del suo centrocampista e non è escluso che possa recitare un ruolo da titolare e protagonista in vista del rush finale.
📌 EL BILAL TOURÈ (Atalanta): Gasperini potrebbe rispolverarlo in maniera definitiva, sia nel ruolo di trequartista, sia nel ruolo di prima punta. Non aspettatevi clamorosi ribaltoni, ma potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per il finale di stagione e per il vostro fantacalcio.