Consigli fantacalcio scambi – Calciomercato terminato e asta di riparazione ormai ai titoli di coda. Con questo articolo vi segnaleremo 5 giocatori top da scambiare per cercare di ottenere in cambio pedine più congeniali in chiave bonus e per tentare una svolta immediata in vista del girone di ritorno. Occhio alle possibili sorprese e ai sacrifici a cinque stelle.
📌 MAIGNAN (Milan): follia? Forse sì, ma il portiere rossonero va scambiato solamente in caso di un centrocampista o attaccante da bonus costante. Rendimento altalenante: non siamo di fronte al portiere della scorsa stagione, quindi potete aprire al clamoroso sacrificio. Pollice verso l’altro in cambio di profili come Ferguson, Orsolini e Soulè. Scenari complicato, ma Maignan potrebbe fare gola chi punta tutto sul modificatore di difesa.
📌 FELIPE ANDERSON (Lazio): fase calante e rendimento a singhiozzo. Non è escluso che il mancato rinnovo possa spingere Sarri a puntare maggiormente su Isaksen e Pedro. Potete scambiarlo per un centrocampista che vi assicuri titolarità e bonus. Suggerimenti? Ferguson sempre presente, ma occhio anche alla sorpresa Frattesi.
📌 ZIELINSKI (Napoli): gli attriti interni per il mancato rinnovo con il Napoli, spingerà Mazzarri a nuove valutazioni e decisioni. Il centrocampista polacco potrebbe perdere il posto da titolare in maniera definitiva. E’ questo il momento giusto per scambiarlo.
⚽ Consigli fantacalcio: scambi, news e ultime novità
Consigli fantacalcio, 5 top da scambiare subito: c’è anche Maignan
📌 SCAMACCA (Atalanta): occhio al possibile cambio di gerarchie. Il momento super di De Ketelaere, e il ritorno di Lookman dalla Coppa d’Africa, potrebbero spingere l’ex centravanti del Sassuolo fuori dall’undici titolare di Gasperini. Valutate uno scambio, ma solamente in cambio di un attaccante top (Vlahovic, Dybala o Kvara).
📌 COLPANI (Monza): effetto magico già finito? Ovviamente potete trattenerlo nella vostra rosa perchè rappresenterà sicuramente una garanzia. Questo, però, potrebbe essere il momento giusto per offrirlo come pedina di scambio per arrivare a centrocampisti o attaccanti più costanti e pronti a recitare una parte da protagonisti nel girone di ritorno. Valutate attentamente le vostre strategie.