Consigli fantacalcio – Sorprese, ma anche delusioni: occhio alle note stonate di questo finale di stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatore da bocciare subito a prescindere dal loro status da 1° o 2° slot. Scambiateli in vista delle ultime 6 giornate.
📌 CHIESA (Juventus): rendimento decisamente altalenante e piuttosto negativo. Perchè scambiarlo? Il costante ballottaggio con Yildiz potrebbe spingere l’ex Fiorentina a un finale di stagione complicato e da pochi bonus.
📌 IMMOBILE (Lazio): noie fisiche e score al di sotto delle attese. Meglio scambiarlo con un attaccante titolare che lotterà per la lotta salvezza. È questo il momento giusto per limitare i danni e cedere il capitano della Lazio.
📌 SOMMER (Inter): perchè scambiarlo? La sensazione è che Inzaghi, una volta conquistato lo scudetto in maniera matematica, potrebbe concedere spazio ad Audero nelle ultime gare di campionato. Potete scambiarlo per arrivare a un centrocampo o attaccante da 2° slot.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 top da scambiare subito: evitateli
📌 CALAFIORI (Bologna): ballottaggio serrato con Lucumì e Beukema. Garanzia da modificatore di difesa, ma occhio anche ad alcuni s.v. Ecco perchè potreste valutare uno scambio immediato.
📌 SOULÈ (Frosinone): a prescindere dal rigore sbagliato contro il Napoli, la sensazione è che l’ex Juventus non stia attraversando un ottimo periodo di forma. Potete scambiarlo per un centrocampista da 1° slot.