Consigli fantacalcio scambi– Ultime 10 giornate di campionato pronte a entrare nel vivo, quindi attenzione alle vostre strategie per il rush finale del campionato. Con questo articolo vi suggeriremo 5 top da 1° slot da scambiare immediatamente per puntare a dei giocatori più “in forma” e pronti ad impattare maggiormente nel finale di stagione.
📌 ACERBI (Inter): la sensazione è che gli impegni in Champions League potrebbe spingere Inzaghi a un costante turnover. L’ex Lazio potrebbe ruotare spesso con De Vrij e Bastoni, mettendo a rischio la sua titolarità. Occhio anche alle sue condizioni fisiche leggermente altalenanti. Si può scambiare per una maggiore tranquillità in caso di “difesa corta”.
📌 FELIPE ANDERSON (Lazio): cristi totale per i biancocelesti e per l’esterno offensivo brasiliano. L’ex West Ham lascerà i biancocelesti a fine stagione a parametro zero, e trapela scarsa fiducia in una sua rinascita per le ultime 10 giornate. Potete scambiarlo.
📌 RABIOT (Juventus): stesso discorso fatto per Felipe Anderson, complice anche una condizione fisica leggermente ballerina. Rabiot, alle prese con un infortunio al piede, potrebbe tornare in campo già dalla prossima giornata, ma difficilmente sarà decisivo per il finale di stagione bianconero. Potete valutare uno scambio immediato.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 top da scambiare subito: evitateli per le ultime 10 giornate
📌 IMMOBILE (Lazio): periodo decisamente negativo accompagnato da una verve realizzativa da incubo. Si può scambiare perchè difficilmente il bomber biancoceleste invertirà la rotta nel finale di stagione. Pollice verso il basso.
📌 RETEGUI (Genoa): stagione altalenante e occhio al pressing di Vitinha dalla panchina. Difficilmente l’ex Tigre perderà il posto da titolare, ma non ci aspettiamo un finale di stagione scoppiettante. Situazione al limite, potete anche trattenerlo nella vostra rosa. Si può scambiare solamente in caso di offerta a pacchetto: attaccante titolare più centrocampista da bonus.