Consigli fantacalcio 6^ giornata – Archiviato definitivamente il quinto turno di campionato, è già tempo di ripartire: la 6^ giornata di Serie A sta per partire con il primo anticipo di oggi, martedì 26 settembre, fra Juventus e Lecce.
A seguire, tra domani e giovedì scenderanno in campo il Milan in trasferta a Cagliari, l’Atalanta di scena a Verona, l’Inter, la Lazio e il Napoli, che ospiteranno Sassuolo, Torino e Udinese, e la Roma di scena a Genova.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 6^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Chiesa-Milik: come annunciato da Allegri, nell’attacco della Juventus uno tra Vlahovic e Chiesa riposerà. Al momento l’indiziato principale per far spazio a Milik è l’italiano, con il ballottaggio che però resta aperto. 40% CHIESA, 60% MILIK.
📌 Leao-Okafor: nuova dose di turnover in vista per il tecnico del Milan Pioli. Questa volta potrebbe toccare al portoghese restare fuori, almeno dall’inizio, con l’ex Salisburgo che prova a insidiarlo ma è ancora leggermente dietro. 55% LEAO, 45% OKAFOR.
📌 Musso-Carnesecchi: uno dei ballottaggi più accesi riguarda il portiere dell’Atalanta. Finora, l’estremo difensore argentino ha giocato 4 volte su 5, lasciando le briciole al collega italiano, ma per la sfida col Verona toccherà probabilmente all’ex Cremonese. 40% MUSSO, 60% CARNESECCHI.
📌 Zielinski-Elmas: il polacco ha fin qui giocato sempre, disputando quasi tutti i minuti disponibili. Per tale ragione potrebbe tirare il fiato a favore del macedone, che parte però ancora leggermente sfavorito. 55% ZIELINSKI, 45% ELMAS.
📌 Terracciano-Christensen: dopo che all’ultima ha giocato l’italiano, potrebbe riprendere l’alternanza fra i pali della Fiorentina, per questo stavolta è in pole il danese. 40% TERRACCIANO, 60% CHRISTENSEN.