Consigli fantacalcio 6^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati il turno precedente, il debutto della nuovissima Europa League e i sedicesimi di Coppa Italia, è già tempo di proiettarsi alla 6^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 6^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Reijnders-Morata: possibile forfait per l’attaccante spagnolo a causa di una contusione, come annunciato da Fonseca in conferenza stampa. Al suo posto potrebbe avanzare Reijnders, pronto a supportare Abraham. 80% REIJNDERS, 20% MORATA.
📌 Zielinski-Frattesi: è sfida aperta fra il polacco e l’italiano per sostituire l’infortunato Barella e prendersi una maglia nel centrocampo dell’Inter accanto a Calhanoglu e Mkhitaryan. Al momento l’ex Sassuolo è leggermente favorito. 45% ZIELINSKI, 55% FRATTESI.
📌 Skorupski-Ravaglia: dopo il cambio nella scorsa giornata dettato da ragioni di turnover, il portiere polacco dovrebbe riprendersi il suo posto tra i pali ed è nettamente in vantaggio sul collega italiano. 75% SKORUPSKI, 25% RAVAGLIA.
📌 Adams-Sanabria: testa a testa serrato fra i due per affiancare Zapata nel duo d’attacco del Torino. Il paraguaiano conserva ancora un piccolo margine di vantaggio sullo scozzese, ma mister Vanoli deciderà all’ultimo. 49% ADAMS, 51% SANABRIA.
📌 Pisilli-Konè: il dubbio a centrocampo per il neo tecnico della Roma Juric dovrebbe essere sciolto ancora una volta a favore del classe 2004 proveniente dalla Primavera giallorossa, in pole sul francese. 70% PISILLI, 30% KONE’.