Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 7 assistman a sorpresa: non solo Adams

🔥 Consigli fantacalcio, 7 assistman a sorpresa: non solo Adams

Consigli fantacalcio 7 assistman a sorpresa – La 4^ giornata di Serie A è sempre più vicina. Il fischio d’inizio della prima partita è fissato per sabato 14 settembre alle ore 15. Con il campionato, riparte anche il fantacalcio e con esso continuano i nostri consigli per voi fantallenatori. In questo articolo, parleremo dei 7 assistman a sorpresa su cui puntare in questa stagione.

📌 GALLO (Lecce): il primo giocatore di questa lista è il terzino del Lecce che, a sorpresa, in queste prime 3 giornate si è posizionato alla terza posizione nella classifica per expected assist, con 0.7. Per questo motivo, vi consigliamo di puntare su di lui per le prossime uscite.

📌 MARTIN (Genoa): dopo una stagione di adattamento nel nuovo campionato, il terzino spagnolo quest’anno vuole prendersi la fascia sinistra del Genoa e regalare gioie ai suoi tifosi e fantallenatori. Nel Grifone, è primo per expected assist. Il +1, quindi, potrebbe essere dietro l’angolo.

📌 DODO (Fiorentina): la nuova posizione nel 3-4-2-1 di Palladino gli leverà alcune responsabilità difensive per potersi concentrare in fase offensive, dove anche con Italiano ha sempre portato gioie. Finora i bonus non sono arrivati, ma attenzione alle prossime partite.

Consigli fantacalcio, 7 assistman a sorpresa: non solo Adams

📌 MARIN (Cagliari): dopo una stagione trascorsa con Nicola all’Empoli, il centrocampista rumeno ha ritrovato il suo allenatore e vuole riconfermarsi. Marin è primo in tutto il campionato per expected assist, 1.18. Il primo bonus della stagione, quindi, potrebbe arrivare molto presto.

📌 ADAMS (Torino): tra le sorprese in questo inizio di stagione con i granata, c’è l’attaccante scozzese che, insieme al compagno Zapata, vuole riportare il Torino in Europa. Per farlo servono i gol e gli assist e, dopo quelli portati contro l’Atalanta, è pronto a fornirne altri.

📌 ALMQVIST (Parma): nonostante l’assist decisivo contro il Milan, che ha portato al gol di Cancellieri, l’ex Lecce non è ancora riuscito a superare Man e Mihaila nelle gerarchie di Pecchia. Al rientro dalla sosta, serviranno gol e assist per convincere il tecnico a puntare su di lui.

📌 BRENNER (Udinese): con l’infortunio di Alexis Sanchez, l’attaccante brasiliano avrà più spazio e può aiutare i bianconeri. Già in queste prime uscite lo ha confermato, trovando il gol contro il Como per l’1-0 finale. Il campionato, però, è appena iniziato e per rimanere titolare anche con il cileno, serve fare di più.

Altre notizie

Cagliari, Nicola punta ancora su Sherri: cambio di gerarchie tra i pali

Portiere titolare Cagliari – Il Cagliari arriva a Marassi dopo l’ottima prestazi[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Cagliari, Nicola punta ancora su Sherri: cambio di gerarchie tra i pali

Portiere titolare Cagliari – Il Cagliari arriva a Marassi dopo l’ottima prestazi[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]