Consigli fantacalcio assistman – Prime tre giornate di campionato in archivio, e occhio a chi dovrà fare ancora l’asta fantacalcio 2024/2025 o quella di riparazione di settembre post calciomercato. Date uno sguardo ai nostri consigli fantacalcio e ai nostri suggerimenti per affrontare al meglio gli avversari della vostra lega.
📌 YILDIZ (Juventus): più che goleador, a nostro avviso, vestirà i panni di assistman. Già due in tre partite e occhio alla sua capacità nell’attaccare lo spazio e abilità nell’uno contro uno. Puntate su di lui, sarà un’autentica rivelazione/conferma.
📌 GOSENS (Fiorentina): un gol all’esordio in campionato con la maglia viola, ma la nostra sensazione è che dal suo piede mancino partiranno diversi assist/cross decisivi. Pollice verso l’alto: garanzia assoluta.
📌 DE KETELAERE (Atalanta): ballottaggi serrati sulla trequarti nerazzurra, ma la nostra sensazione è che l’ex Milan si ritaglierà un ruolo d’assoluto protagonista, soprattutto considerando le precarie condizioni fisiche di Zaniolo. Ci aspettiamo più assist che gol: promosso a pieni voti.
📌 MHKITARYAN (Inter): tra gli artefici della seconda stella nerazzurra c’è sicuramente il centrocampista armeno. Per Inzaghi è un punto fermo e la concorrenza di Zielinski e Frattesi non lo spaventa. È vero, non rappresenterà una certezza assoluta come la passata stagione, ma a prescindere dal suo possibile rendimento altalenante, la nostra sensazione è che sarà comunque un’ottima risorsa in chiave assist.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 7 ASSISTMAN da prendere all’asta 2024/2025
📌 NERES (Napoli): scommessa, ma allo stesso tempo garanzia. Due assist in due presente e talento allo stato puro. L’arrivo di Lukaku, inoltre, potrebbe valorizzarlo ancor di più dal punto di vista delle sue qualità di uomo assist. Bonus costanti e rendimento da prima fascia: puntateci!
📌 NDOYE (Bologna): velocità, uno contro uno e titolarità certa. Nel lungo periodo il Bologna si affiderà al suo talento e alle sue doti da uomo assist, soprattutto grazie ai suoi cross taglienti. Castro e Dallinga potrebbero ringraziarlo diverse volte.
📌 SOULÈ (Roma): difficilmente De Rossi lo schiererà in coppia con Dybala in maniera fissa e costante. L’ex Juventus, ad oggi, resta in vantaggio sul ballottaggio con la Joya. Ci aspettiamo un impatto devastante nell’uno contro uno, e soprattutto in chiave assist.