Consigli fantacalcio – Ci siamo, il fantacalcio 2024/2025 è entrato nel vivo. Ufficializzato il listone, anche grazie ai nostri consigli fantacalcio voi fantallenatori avrete modo di prepararvi per tempo senza farvi trovare impreparati all’asta. Noi intanto cercheremo di aiutarvi ulteriormente, segnalandovi 5 attaccanti da 1-2° slot da avere obbligatoriamente in rosa.
📌 RETEGUI: sono ben tre i gol segnati in queste prime partite. L’attaccante italo-argentino ha dimostrato di saper vedere la porta come pochi. L’elemento che, ci preme a consigliarlo, oltre ai già citati gol, è lo stile di gioco offensivo che consentirà all’ex Genoa di avere tante più occasioni per poter andare a segno, rispetto alla sua avventura in Liguria
📌 VLAHOVIC: la cura Thiago Motta potrebbe portare grandi benefici al centravanti serbo. Tutti si aspettano una Juventus più spregiudicata, votata all’attacco. A trarne benefici potrebbe essere proprio il centravanti serbo, che nello scorso campionato ha siglato 16 gol nonostante le difficoltà offensive dei bianconeri e ha già messo a segno una doppietta nella vittoria in casa del Verona.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 5 ATTACCANTI da 1°- 2° slot da prendere all’asta 2024/2025
📌 LUKAKU: pronti via e trova subito il gol all’esordio, come spesso gli è successo in carriera. Che piaccia o meno, l’attaccante belga è un goleador nato e difficilmente conclude un campionato senza andare in doppia cifra. Sarà il rigorista del Napoli e, soprattutto, occhio all’effetto Conte, tecnico che ha tirato fuori il meglio di Big Rom.
📌 THURAM: zero dubbi su Lautaro Martinez, ma allo stesso tempo nessun punto interrogativo sull’acquisto del francese. Thuram sarà un punto di riferimento per l’Inter anche nel prossimo campionato e, al secondo anno in nerazzurro, potrebbe fare addirittura meglio dei 13 gol e 7 assist della scorsa stagione, senza contare che ha già messo a segno ben 4 gol nelle prime tre giornate: serve altro per convincervi?
📌 MORATA: l’attaccante è arrivato a Milano con la pesantissima responsabilità di dover raccogliere l’eredità di Olivier Giroud. Entra e segna alla prima partita contro il Torino, salvo essere fermato dall’infortunio. Fonseca ci punterà e l’ex Juventus ha tanta di voglia di far bene.