Leghe Fantacalcio
Home ยป Consigli Fantacalcio ยป ๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio, 7 attaccanti FLOP da evitare all’asta 2024/2025

๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio, 7 attaccanti FLOP da evitare all’asta 2024/2025

Consigli fantacalcio attaccanti – Serie A ufficialmente nel vivo, ma attenzione all’asta di riparazione post chiusura calciomercato, o al mercato di riparazione di settembre. Date uno sguardo a tutti i nostri consigli fantacalcio e studiate al meglio le vostre strategie. Con questo articolo vi segnaleremo i 7 attaccanti su cui NON PUNTARE all’asta 2024/2025.

📌 SANABRIA (Torino): appena 5 gol in 35 presenze nella passata stagione, decisamente eclissato da Zapata. In più, quest’anno il paraguaiano dovrebbe partire ancor più dietro nelle gerarchie, rischiando di perdere il posto da titolare per far spazio ad Adams. Attenzione anche al mercato, perché la permanenza in granata non è scontata.

📌 BELTRAN (Fiorentina): con Kean, Nico Gonzalez e Colpani, l’argentino potrebbe fare fatica a trovare una collocazione da titolare nel 3-4-2-1 di Palladino. Per la nuova Fiorentina dell’ex Monza, l’argentino potrebbe non essere un titolare fisso e a risentirne potrebbero essere anche i bonus, che nella passata stagione furono appena 6.

📌 LAPADULA (Cagliari): attenzione ad un altro attaccante pronto a perdere il posto da titolare. Nicola darà grande fiducia al duo Luvumbo-Piccoli, oltre a poter contare sull’esperienza di Pavoletti dalla panchina. Così facendo, lo spazio per il peruviano sarà sempre meno, tanto che al momento non è esclusa la sua partenza. Occhio anche alla sua potenziale cessione in caso di offerte irrinunciabili: l’attaccante piace particolarmente al Pisa di Pippo Inzaghi.

📌 NGONGE (Napoli): che fine ha fatto l’attaccante visto ai tempi del Verona? Ngonge nel Napoli ha avuto praticamente zero chances, cosa che dovrebbe succedere anche con l’arrivo di Conte. Troppo poco spazio per lui e troppe poche possibilità di fare bene, meglio virare su altri profili. Attenzione, però, al suo possibile addio last minute: con il suo trasferimento alla Roma o al Bologna, il suo status da “flop” potrebbe trasformarsi in un’ottima scommessa da 4°-5° slot offensivo.

📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva

Consigli fantacalcio, 7 attaccanti flop da evitare all’asta 2024/2025

📌 CASTELLANOS (Lazio): a prescindere dal gol nella 1^ giornata e dal rigore conquistato contro il Venezia, la nostra sensazione è che l’attaccante argentino possa faticare a trovare un feeling costante con il gol. Non è mai stato un bomber di razza e l’arrivo di Dia potrebbe costringerlo a un ballottaggio costante per tutta la stagione.

www.imagephotoagency.it

📌 BANDA (Lecce): attenzione agli sviluppi tattici in casa Lecce. Per far coesistere Gallo e Dorgu, Gotti in più occasioni ha avanzato la posizione dell’ultimo, schierandolo proprio nella posizione di campo in cui milita Banda. L’esterno giallorosso in ogni caso troverà spazio, anche se difficilmente sarà lui a svoltare il vostro fantacalcio.

📌 DJURIC (Monza): questa volta vi segnaliamo invece un titolare praticamente certo, ma che allo stesso tempo farà fatica a trovare la via del +3 con continutà. Djuric non è mai stato un goleador, tanto che in carriera, in una sola occasione (in Serie B) è riuscito ad andare in doppia cifra. Perciò, non consideratelo come uno dei primi profili su cui puntare e se potete, evitatelo proprio.

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

๐ŸŽ™๏ธ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]