Consigli fantacalcio attaccanti – Ci siamo: il campionato è finalmente entrato nel vivo. Occhio a chi dovrà ancora cimentarsi con la prima asta della stagione, ma anche a chi dovrà correre ai ripari con la prima asta di riparazione di settembre. Perciò, attenzione ai nostri consigli fantacalcio, come quelli sui 7 attaccanti low cost da prendere all’asta.
📌 SOLBAKKEN (Empoli): l’ex Roma, arrivato a sorpresa nelle scorse settimane, potrebbe rappresentare un ottimo 6° slot per completare il reparto. Si giocherà il posto con Esposito, quindi occhio all’ottimo rapporto qualità-prezzo.
📌 OKAFOR (Milan): perchè puntare su di lui? La sensazione è che potrebbe scivolare nel dimenticatoio dei fantallenatori dopo l’arrivo di Abraham. Non dimenticatevi che, ad oggi, è lui il primo vice Leao e potrebbe vestire anche i panni di alternativa al ruolo di centravanti!
📌 PICCOLI (Cagliari): dopo una stagione da co-protagonista con Krstovic, conclusa con 5 reti, Piccoli è pronto a prendersi il ruolo principale nel Cagliari. Nicola farà grande affidamento su di lui ed in cambio, è probabile che gli chieda di raggiungere un traguardo: la doppia cifra. Potrebbe vestire i panni anche i 1° rigorista.
📌 SIMEONE (Napoli): attenzione a un altro attaccante che non va sottovalutato. Con Osimhen fuori rosa, il Cholito dovrebbe trovare più spazio rispetto a quanto accaduto nella passata stagione. Conte potrebbe utilizzare anche la soluzione doppio centravanti insieme a Lukaku.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 7 ATTACCANTI low cost da prendere all’asta 2024/2025
📌 VITINHA (Genoa): riscattandolo dal Marsiglia, il Genoa ha dimostrato di nutrire grande fiducia in lui. Alla seconda stagione in Serie A, il portoghese sarà chiamato a fare meglio della scorsa annata. Dopo le cessioni di Gudmundsson e Retegui, l’ex Marsiglia vestirà i panni di seconda punta in coppia con Pinamonti. Perchè va inquadrato come attaccante low cost? Il suo apporto in chiave bonus non rappresenterà una garanzia totale, quindi occhio alle aste al rilancio e prezzi folli per l’attccante rossoblù.
📌 MBANGULA (Juventus): lanciato titolare a sorpresa contro il Como, Verona e Roma, il belga ha risposto presente incidendo in maniera totale nelle prime tre partite. Puntateci, spendendo però poco e considerandolo come un nome per chiudere il reparto, soprattutto dopo gli innesti di Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez.
📌 BONNY (Parma): altro giocatore sottovalutato in molte leghe. Bonny sarà il centravanti titolare del Parma e, come già dimostrato nella prime tre giornate, i bonus sono nelle sue corde. Per lui la quotazione si attesta sui 5 crediti, un ottimo trampolino di partenza per aggiudicarvelo in sordina.