Consigli fantacalcio – I ballottaggi al fantacalcio possono rappresentare un vero e proprio problema. Il rischio di giocare in 10 è dietro l’angolo. In questo articolo troverete alcuni consigli per evitarlo: 7 ballottaggi per le ultime 7 giornate. Da Belotti a Osimhen, passando per la formazione di Gian Piero Gasperini. Fate tesoro di questi consigli e attenzione alle prossime giornate di Serie A.
- Osimhen – Raspadori – Simeone: Attenzione a questo ballottaggio a tre! Con la vittoria dello scudetto, Spalletti potrebbe gestire diversamente l’attacco. Raspadori e Simeone potrebbero avere più minuti e Osimhen si potrebbe riposare in panchina.
- Belotti – Abraham: José Mourinho fa difficoltà a scegliere tra Tammy Abraham e Andrea Belotti. In alcune partite potrebbe essere più funzionale l’italiano, in altre l’inglese. Un ballottaggio che si potrebbe rivedere spesso.
- Ederson – Boga: L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, sceglie il calciatore in base alla produttività in allenamento. Molte volte è stato favorito Ederson, in alcune partite potrebbe scalpitare Boga. Tenetelo d’occhio!
- Hysaj – Lazzari: Non è una novità che Maurizio Sarri preferisca Hysaj. In queste ultime sette partite la situazione si potrebbe invertire, Lazzari potrebbe fare più minuti. Questo ballottaggio è molto rischioso.
- Gosens – Dimarco: Adesso che il tedesco si è adattato pienamente, il ballottaggio con Federico Dimarco è insistente. Simone Inzaghi potrebbe gestire il tutto alternando i due.
- Rebic – Giroud: Con la semifinale di Champions League e una lotta per la zona Europa calda, Stefano Pioli potrebbe favorire Ante Rebic in campionato. Giroud potrebbe avere alcune chance a gara in corso.
- Milik – Vlahovic: Dusan Vlahovic sta rendendo poco, Massimiliano Allegri non si preoccupa e molte volte rischia la giocata da titolare. Attenzione: questa scelta potrebbe variare più volte, dipende le giornate, il tecnico potrebbe favorire Milik.