Consigli fantacalcio – Ci siamo: l’asta fantacalcio 2024/2025 si avvicina a grandi passi e massima attenzione alle vostre strategie. La stagione ha già aperto i battenti con le prime tre giornate di campionato che hanno fornito tanti indizi ai fantallenatori. Attenzione alle vostre strategie e ai nostri consigli fantacalcio, come quelli sui 5 centrocampisti da 1-2° slot da avere obbligatoriamente nelle vostre fantarose.
📌 PULISIC: partendo con la nostra analisi da Milano, sponda rossonera, non si può non pensare all’acquisto di Pulisic. Nella prima stagione in Serie A ha totalizzato 12 gol e 8 assist, numeri importanti per un calciatore listato “Cc”. Da lui ora ci si aspettano standard elevatissimi che lo portino nuovamente in doppia cifra e, in tal senso, il gol a Parma è già un indizio.
📌 CALHANOGLU: passando alla Milano nerazzurra, sono zero i dubbi sulla riconferma di uno dei migliori mediani nel panorama mondiale, nonché uno dei top rigoristi in circolazione. I 13 gol e i 3 assist della passata stagione hanno svoltato il fantacalcio di molti fantallenatori che ora, non vogliono più fare a meno del turco che ha già timbrato il cartellino alla 2^ giornata.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 5 CENTROCAMPISTI da 1°- 2° slot da prendere all’asta 2024/2025
📌 KOOPMEINERS: il centrocampista olandese sarà uno degli uomini chiave della nuova Juventus targata Thiago Motta. Semplicemente stratosferico nella scorsa stagione con i suoi 12 gol e 5 assist, l’ex Atalanta avrà come obiettivo quello di migliorare lo score ottenuto nello scorso campionato
📌 ORSOLINI: altissime le probabilità che Italiano metta Orsolini al centro del progetto più di quanto non lo abbia fatto Thiago Motta. Per l’ex tecnico della Fiorentina è uno degli inamovibili, oltre a essere il rigorista designato come certifica il gol siglato alla 1^ giornata. Ormai da due stagioni è solito andare in doppia cifra e come si dice, non c’è due senza tre.
📌 ZACCAGNI: la scorsa stagione non è stata una di quelle da ricordare, è vero. Nella prossima però, l’esterno italiano sarà chiamato a raccogliere l’eredità di calciatori come Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Per farlo dovrà tornare ad essere un protagonista, come ha già dimostrato di saper fare negli anni passati. La 10 e la fascia da capitano sono un elemento in più per dimostrare il proprio, inoltre, è il 1° rigorista della squadra, come dimostra il calcio di rigore trasformato all’esordio contro il Venezia.