Leghe Fantacalcio
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 7 CENTROCAMPISTI da prendere all’asta 2024/2025: occhio a Pellegrini

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 7 CENTROCAMPISTI da prendere all’asta 2024/2025: occhio a Pellegrini

Consigli fantacalcio centrocampisti – Terza giornata in archivio, e ora spazio alla pausa Nazionali e all’asta fantacalcio prima del 4° turno di campionato. Attenzione alle vostre strategie e ai nostri consigli fantacalcio a prescindere che dobbiate fare la prima asta estiva, o semplicemente l’asta di riparazione post chiusura del calciomercato. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sui 7 centrocampisti da prendere all’asta.

📌 ZACCAGNI (Lazio): 1°rigorista e voglia di incidere nuovamente da assoluto protagonista dopo l’ultima stagione altalenante. Puntate su di lui perchè ci aspettiamo un impatto devastante sul gioco biancoceleste e soprattutto in fase di finalizzazione. Pollice verso l’alto.

www.imagephotoagency.it

📌 CALHANOGLU (Inter): zero dubbi sulla riconferma di uno dei migliori mediani nel panorama mondiale, nonché uno dei top rigoristi. I 13 gol e i 3 assist della passata stagione hanno svoltato il fantacalcio di molti fantallenatori che ora, non vogliono più fare a meno del turco. Garanzia e costanza.

📌 PULISIC (Milan): rimanendo a Milano, sponda rossonera, non si può non pensare all’acquisto di Pulisic. Nella prima stagione in Serie A ha totalizzato 12 gol e 8 assist, numeri importanti per un calciatore listato “cc”. Anche il prossimo anno da lui ci si aspetta una buona quantità di bonus. Potrebbe ereditare da Giroud la leadership dei rigori e calci piazzati, ma si giocherà lo scettro di primo posto con Theo Hernadez.

📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): attenzione al nuovo acquisto bianconero, nonostante un inizio di stagione a rilento. Thiago Motta lo inserire con calma e con la dovuta cautela, ma la sensazione è che rappresenterà un punto di forza del centrocampo bianconero. 9 gol e 5 assist della passata stagione. Sarà il 2° rigorista della Juventus e si giocherà la leadership dei piazzati con Vlahovic. Inoltre, come già confermato delle prime amichevoli, batterà tutti i calci d’angolo.

📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva

Consigli fantacalcio, 7 CENTROCAMPISTI da prendere all’asta 2024/2025

📌 DE KETELAERE (Atalanta): la cura Gasperini lo scorso anno ha dato i suoi frutti, facendogli realizzare 10 gol e 8 assist. Ora il belga è ancor più convinto dei suoi mezzi e si appresta a confermare l’ottima passata stagione. Zero dubbi, va preso, a prescindere dalla fitta concorrenza con Samardzic, Brescianini e Zaniolo. Potrebbe agire sia da trequartista, sia da vice Retegui.

📌 ORSOLINI (Bologna): a prescindere dalla passata stagione, la sensazione è che il numero 7 rossoblù giocherà con maggiore costanza e titolarità. Primo rigorista e primo tiratore dei piazzati. Va classificato come 1° o 2° slot di centrocampo: pollice verso l’alto. Puntate su di lui perchè vestire i panni di assoluta garanzia e certezza.

📌 PELLEGRINI (Roma): la cura De Rossi potrebbe confermarsi anche in questa stagione. Titolare certo a prescindere dalla fitta concorrenza in mezzo al campo. Il capitano giallorosso potrebbe agire sia da mezz’ala, sia da trequartista. Puntate su di lui perchè potrebbe rientrare anche nella gerarchie rigoristi e tiratori dei piazzati.

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]