Consigli fantacalcio centrocampisti – Dopo avervi segnalato i 7 centrocampisti low-cost da prendere all’asta 2024/2025, è giunto il momento di portare alla vostra attenzione 7 centrocampisti da evitare in vista dell’asta fantacalcio o di quella di riparazione post chiusura del calciomercato.
📌 MESSIAS (Genoa): troppi infortunio e titolarità sempre a forte rischio. A prescindere dalla sua propensione al bonus, la nostra sensazione è che, in chiave asta, potrete correre il rischio di pagarlo tanto per un rendimento incostante e altalenante. Situazione al limite, perchè il rischio concreto è che possa trovare solidità fisica e trasformarsi anche in 1° rigorista dopo l’addio di Gudmundsson.
📌 BENNACER (Milan): dopo l’arrivo di Fofana ha perso il posto da titolare e attenzione anche alla sirene dall’Arabia Saudita relativa al calciomercato. Meglio evitarlo e puntare su un centrocampista certo del posto da titolare.
📌 LOCATELLI (Juventus): a prescindere dal’ottimo inizio di stagione con Thiago Motta, la sua bocciatura va inquadrata solamente dal punto di vista del mancato apporto in chiave bonus. Ottima soluzione come 6° slot di centrocampo, ma nulla più.
📌 CRISTANTE (Roma): altro giocatore a cui spetteranno i compiti d’impostazione e difesa. Con l’arrivo di Le Fée, Cristante potrebbe perdere anche la titolarità certa. Meglio evitarlo e virare su altri obiettivi.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 7 centrocampisti flop da evitare all’asta 2024/2025
📌 IKONE (Fiorentina): troppi pochi bonus, diverse insufficienze rimediate e posto da titolare probabilmente perso. Questi i motivi validi per non convincervi a non puntare sul francese, giocatore che con Palladino potrebbe fare fatica a trovare una collocazione tattica.
📌 MKHITARYAN (Inter): possibile che in campionato Inzaghi inizi a dare maggiore fiducia a Frattesi? La risposta è sì. L’armeno potrebbe essere utilizzato maggiormente nelle coppe europee, sfruttando la sua esperienza e diminuendo i rischi di farlo infortunare. In questo senso però, è possibile che a peggiorare siano i suoi numeri al fantacalcio.
📌 VLASIC (Torino): in questo caso parliamo di uno dei grandi flop della passata stagione. In molti da Vlasic si aspettavano decisamente di più dei 3 gol e 2 assist messi a referto, numeri troppo bassi per un calciatore che ha disputato ben 33 presenze. Nemmeno l’arrivo di un attaccante come Zapata è riuscito a fargli migliorare i voti e perciò, è meglio andare oltre.